Giurigi
Nuovo Utente
- Reazioni
- 0
- Punteggio
- 24
Bella raga, sono nuovo del forum e da qui a un mese dovrei avere circa 400/450 euro che userò per assemblare un pc che mi servirà quasi esclusivamente per giocare a World of Warcraft insieme ai miei amici, mi accontento pure dei dettagli medi (se è per questo mi accontento anche di quelli bassi però...) e di conseguenza chiedo aiuto a voi esperti per riuscire ad assemblare il miglior pc che si può con questo budget!
E un'ultima domanda: ho già un'alimentatore nuovo mai usato che ho preso a ottobre per cercare di salvare un pc vecchissimo ma che alla fine non mi è più servito perchè non c'è stato nulla da fare per quel pc, solo che questo alimentatore l'ho preso 19 euro in un negozio ed è di una marca sconosciuta: Welly Pro ed è da 500 W quindi non dovrebbe essere male e posso usarlo oppure meglio comprarlo nuovo e di marca?
Grazie e alla prossima
E un'ultima domanda: ho già un'alimentatore nuovo mai usato che ho preso a ottobre per cercare di salvare un pc vecchissimo ma che alla fine non mi è più servito perchè non c'è stato nulla da fare per quel pc, solo che questo alimentatore l'ho preso 19 euro in un negozio ed è di una marca sconosciuta: Welly Pro ed è da 500 W quindi non dovrebbe essere male e posso usarlo oppure meglio comprarlo nuovo e di marca?
Grazie e alla prossima
Ultima modifica: