• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

PC GAMING 1300/1400 PER IL 3D NVIDIA

Pubblicità

mauros85

Utente Attivo
Reazioni
3
Punteggio
38
ciao a tutti vi porgo delle domande a voi esperti sono un principiante in materia ho intenzione di assemblare un pc prettamente per il gaming, e anche overclok non troppo spinti, come vga preferirei la gtx 670 senza nulla togliere alla ati ma preferisco nvidia mi sono sempre trovato piu che bene, a voi esperti lascio la sentenza :) un ultima cosa se mi potete dare siti affidabili dove comprare il tutto grazie

a scusami non lo messo 1300 1400 euro

VGA Msi Geforce GTX680 Lightining (la migliore in commercio) 537euro
Cpu Ivy Bridge i5 3570k 210euro
Motherboard Msi z77a gd65 167euro
Ram G.Skill RipjawsX 1600mhz cl8 8Gb 62euro
HDD Wd Caviar Green 1Tb Sata3 75euro
SSD OCZ Vertex 120Gb Sat3 94euro
Case Thermaltake Chaser Mk I 105euro
Alimentatore Xfx pro 650W 85euro
TOTALE 1335

Considera che non ti ho messo la 670 ma la pazzesca 680, nel budget devi aggiungere anche il monitor? considera che si può risparmiare sugli hard disk o su qualcos altro.

- - - Updated - - -

considera si può fare qualche modifica, io sinceramente con quel budget prenderei di sicuro la gtx 680

Ultima modifica:
mi sembra una configurazione un pocchino sballata. va bene tutto tranne l'hard disk (il green è lento) e la scheda madre (ce ne sono che costano di meno; dipende di cosa ha bisogno l'utente). molto bello il case.

io propongo questa

Immagine.webp

è un "tutto incluso".

aggiungi 17€ di spedizione. suppongo che l'S.O ce l'abbia tu (e anche il monitor).

VGA Msi Geforce GTX680 Lightining (la migliore in commercio) 537euro
Cpu Ivy Bridge i5 3570k 210euro
Motherboard Msi z77a gd65 167euro
Ram G.Skill RipjawsX 1600mhz cl8 8Gb 62euro
HDD Wd Caviar Green 1Tb Sata3 75euro
SSD OCZ Vertex 120Gb Sat3 94euro
Case Thermaltake Chaser Mk I 105euro
Alimentatore Xfx pro 650W 85euro