• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

PC GAMING 1300/1400 PER IL 3D NVIDIA

Pubblicità

mauros85

Utente Attivo
Reazioni
3
Punteggio
38
ciao a tutti vi porgo delle domande a voi esperti sono un principiante in materia ho intenzione di assemblare un pc prettamente per il gaming, e anche overclok non troppo spinti, come vga preferirei la gtx 670 senza nulla togliere alla ati ma preferisco nvidia mi sono sempre trovato piu che bene, a voi esperti lascio la sentenza :) un ultima cosa se mi potete dare siti affidabili dove comprare il tutto grazie

a scusami non lo messo 1300 1400 euro

VGA Msi Geforce GTX680 Lightining (la migliore in commercio) 537euro
Cpu Ivy Bridge i5 3570k 210euro
Motherboard Msi z77a gd65 167euro
Ram G.Skill RipjawsX 1600mhz cl8 8Gb 62euro
HDD Wd Caviar Green 1Tb Sata3 75euro
SSD OCZ Vertex 120Gb Sat3 94euro
Case Thermaltake Chaser Mk I 105euro
Alimentatore Xfx pro 650W 85euro
TOTALE 1335

Considera che non ti ho messo la 670 ma la pazzesca 680, nel budget devi aggiungere anche il monitor? considera che si può risparmiare sugli hard disk o su qualcos altro.

- - - Updated - - -

considera si può fare qualche modifica, io sinceramente con quel budget prenderei di sicuro la gtx 680

Ultima modifica:
mi sembra una configurazione un pocchino sballata. va bene tutto tranne l'hard disk (il green è lento) e la scheda madre (ce ne sono che costano di meno; dipende di cosa ha bisogno l'utente). molto bello il case.

io propongo questa

Immagine.webp

è un "tutto incluso".

aggiungi 17€ di spedizione. suppongo che l'S.O ce l'abbia tu (e anche il monitor).

VGA Msi Geforce GTX680 Lightining (la migliore in commercio) 537euro
Cpu Ivy Bridge i5 3570k 210euro
Motherboard Msi z77a gd65 167euro
Ram G.Skill RipjawsX 1600mhz cl8 8Gb 62euro
HDD Wd Caviar Green 1Tb Sata3 75euro
SSD OCZ Vertex 120Gb Sat3 94euro
Case Thermaltake Chaser Mk I 105euro
Alimentatore Xfx pro 650W 85euro
TOTALE 1335

Considera che non ti ho messo la 670 ma la pazzesca 680, nel budget devi aggiungere anche il monitor? considera che si può risparmiare sugli hard disk o su qualcos altro.

- - - Updated - - -

considera si può fare qualche modifica, io sinceramente con quel budget prenderei di sicuro la gtx 680
allora ti spiego sull case posso sorvolare perche ho il mio haf 932 big tower e anke l ali mi pare che e un coler master modulare 600w o 700 devo controllare quindi 2 spese da evitare mi servirebbe anche il monitor a poi per il dissi del procio? un ultima cosa mi devi reindirizzare per i siti dove hai trovato i prezzi grazie anche se si sballa come budget di qualke 100 euro va bene giusto per farmi un idea

- - - Updated - - -

mi sembra una configurazione un pocchino sballata. va bene tutto tranne l'hard disk (il green è lento) e la scheda madre (ce ne sono che costano di meno; dipende di cosa ha bisogno l'utente). molto bello il case.

io propongo questa

Visualizza allegato 29121

è un "tutto incluso".

aggiungi 17€ di spedizione. suppongo che l'S.O ce l'abbia tu (e anche il monitor).
preferisco nvidia mi sono sempre trovato bene cmq il pc e prettamente per gaming 3d

Ultima modifica:
Occhio che il 3D è molto pesante, e poi una sola scheda non sempre lavora bene.....:sisi:
Un consiglio.....se vuoi davvero giocare bene in 3d, pensa allo sli di 670;)

allora forse serve un monitor che supporti il 3d. e uno sli di 670 costa abbastanza. io dico di andare di ati (e quindi crossfire di questo). meno costoso e meno consumo di corrente

ah dimenticavo. la mia configurazione produce abbastanza rumore quindi di notte può dar fastidio se usi il pc con qualcun altro in camera che vuole dormire. sia rumore che luminosità.

io propongo questa

Visualizza allegato 29121

è un "tutto incluso".

il caviar green non è piu lento, è "inteligente" nel senso che cambia gli rpm in base al carico. cmq il massimo è 7200rpm come il black. per la scheda madre si ce ne sono tantissime che costano meno, è vero ma se vuole fare sli/cross deve spendere tanto per una scheda madre che abbia i pcie che vanno entrambi 16x

per il 3d stereoscopisco di sicuro la gtx è migliore della 7970 ( ma anche se non giochi in 3d st :asd:). la configurazione la puoi variare, l'unica cosa che non cambierei personalmente è la gtx 680

- - - Updated - - -

allora ti tolgo i soldi che spenderesti per case e ali, se vuoi ti faccio risparmiare sulla scheda madre se non fai sli (io ho uno sli e sinceramente non lo consiglio)

- - - Updated - - -

Monitor 3D Led 23" Asus VG23AH FullHD 250cd/m² 5ms con Occhiali 3D e Speakers VGA DVI HDMI 265 euro
ci sarebbe anche un monitor simile a 213 euro però è un hannspree, non è affidabile.
Per la scheda madre puoi prendere anche una ASRock Z77 Pro3 Socket 1155 DDR3 SATA3 USB3 ATX 86 euro
per il dissipatore della cpu con 40 euro prendi il macho hr 02, ottimo

si ma anche togliendo i due pezzi che non gli servono, ci stanno nel budget una 680 e un monitor 3D ?

Mi sembra che sulla chiave ci sia l'offerta di 488 euro della gygabyte 680 è triple fan...
La puoi overcloccare...

Ragazzi dell monitor posso anche aspettare... Per adesso mi godo ancora il mio lg 24 per quanto riguarda la windforce come va? Scalda? In overclok come si comporta? Sinceramente vorrei giocare all nuovo gw2 all max sett e se possibbile in 3d calcolate che questo pc lo assemblero a ottobre novembre

Pubblicità
Pubblicità
Indietro