• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

Pc Gaming 1200 Euro

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Raul123

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
26
Questa conf va bene? (anche per fare un discreto oc)

i5 3570k
7970 vapor x ghz edition 3gb
ram ddr3 g.skill 1866 low profile 8gb (2x4)
xfx 550
case cm haf 922
dissi cm 412
wd caviar blu 1tb
ssd samsung 840pro 128gb
msi z77a-g45 gaming

Io prenderei ormai che è uscito l'i5 4670k, scheda madre Asrock z87 extreme 3, se fai oc penso che sia meglio prendere un haf 932 perché da quanto ho capito è silenzioso e si raffredda molto bene, la scheda video non so se vada bene o no mi disp :)

discreto oc intenti che vuoi salire di poco ? perchè se vuoi salire un bel po allora lascia ivy altrimenti se non vuoi fare tanto oc prendi haswell ... cmq mobo ottima , ram anche... solo l'alimentatore starei un po largo direi un xfx 650w visto la vga che succhia

Effettivamente oggi come oggi non sò quanto convenga prendere una soluzione con socket 1155.
cioe capisco chi gia la possiede e l'upgrade ad haswell non ne vale la pena, ma chi deve comprare da zero secondo me è meglio puntare dritti su haswell.
I5 4670k ed una buona mobo z87 sono un ottima scelta :)

Per adesso non vorrei overckloccare ad alti livelli, ma tra un po' di tempo (quando il pc non reggerà più i nuovi giochi) vorrei poter fare un oc di buon livello

intendi quando il processore avrà 5 anni :asd: un pc cosi ti dura fidati

Va tutto bene, concordo per l'xfx da 650w specialmente per un futuro overclock, la scheda video è ottima, il case forse sarebbe meglio puntare su quello che ha detto ItaGamer :)

quindi conf finale?

i5 3570k
7970 vapor x ghz edition 3gb
ram ddr3 g.skill 1866 low profile 8gb (2x4)
xfx 650
case cm haf 932
dissi cm 412 o noctua?
wd caviar blu 1tb
ssd samsung 840pro 128gb
msi z77a-g45 gaming o z77 extreme4?

Ultima modifica:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro