• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

Pc gaming (1200-1400€ schermo incluso)

Pubblicità

Reede(Y)er

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
26
Ciao a tutti! Le mie esigenze sono: guardare film, programmi di grafica, e gaming! Mi piacciono molto giochi stile cod4 ma ero arrivato a un punto in cui nn miglioravo piu (causa bassi fps) e attualmente gioco a starcraft2! Mi piacerebbe godermi i nuovi giochi ed essere competitivo anche nell'online...
Ho messo il budget massimo ma se posso risparmiare ben venga, valutate voi in base alle mie esigenze ^^
Shermo direi 22 pollici... Voi cosa consigliate di acquistare e secondo voi qual'è il periodo migliore per effetuare l'acquisto?

Ciao a tutti! Le mie esigenze sono: guardare film, programmi di grafica, e gaming! Mi piacciono molto giochi stile cod4 ma ero arrivato a un punto in cui nn miglioravo piu (causa bassi fps) e attualmente gioco a starcraft2! Mi piacerebbe godermi i nuovi giochi ed essere competitivo anche nell'online...
Ho messo il budget massimo ma se posso risparmiare ben venga, valutate voi in base alle mie esigenze ^^
Shermo direi 22 pollici... Voi cosa consigliate di acquistare e secondo voi qual'è il periodo migliore per effetuare l'acquisto?
ciao
non cè un periodo migliore d'acquisto, quindi se ti serve un pc prendilo :D
dicci però se il monitor lo vorresti full-hd o meno? (nel primo caso cè da investire di più sul lato video, col secondo si risparmia)
deve essere compreso il sistema operativo? l'assemblaggio?
farai overclock?

Ops scusa...
schermo full-hd, assemblaggio e SO inclusi... all'overclock potrei farci un pensierino solo se nn compromette la longevità della macchina (è da un po che sono fuori dal giro ma di guide dovrei trovarne a bizzeffe :p)

Nel budget massimo mettici un po di margine, se spalo un pò nn fa niente

eccoti na soluzione su base intel....

gatto prendo spunto dalla tua :D
e aggiungo/sostituisco qualche cosa: (adatta all'overclock)

DISSIPATORE CPU SCYTHE Ninja 3 (SCNJ-3000) PER SOCKET 1366/1156/775/754/939/AM2/AM2+/AM3/940 € 34,50 € 34,50 0,00% OCZ 60GB Vertex 2 SSD 2.5", SATA II, 0.1ms, 1500G, RAID, 77g, Black € 120,00 € 120,00 0,00% (al posto dell'hdd F4, per il sistema oeprativo e i programmi)
Case Midi Cooler Master 690 II Advanced PURE BLACK EDITION € 87,00 € 87,00 0,00%
AMD Phenom AM3 II X6 1090T 9MB (3.2 GHz) 125W Thuban Box € 184,00 € 184,00 0,00%
AsRock AM3 890FX Deluxe4 - USB3.0 SATA 3 Turbo UCC 6-core CPU ready AMD Socket AM3 € 124,00 € 124,00 0,00%

be se volevi fare overclock bastava cambia dissipatore.....:asd::asd::asd:

l'hai stravolta in favore amd.....che sappiamo entrambi che anche in quello deve pedalare...:lol::lol::lol:

be se volevi fare overclock bastava cambia dissipatore.....:asd::asd::asd:

l'hai stravolta in favore amd.....che sappiamo entrambi che anche in quello deve pedalare...:lol::lol::lol:
bè cè anche l'ssd
poi scheda madre e cpu da overclock
(ma nulla di esagerato comunque :D)

Scusate rispetto ad una gigabyte 890FXA-UD7 oppure ad una MSI890FX-A GD70 la pcb asrock che consigliate voi e' molto o poco lontana in termini prestazionali ? xche' vedo che ha un prezzo molto competitivo...

a parer mio la giga e la migliore(ma qui sono di parte) tra le tre ma la asrock a dalla sua il prezzo molto competitivo e in piu non e molto al disotto della giga...

Scusate rispetto ad una gigabyte 890FXA-UD7 oppure ad una MSI890FX-A GD70 la pcb asrock che consigliate voi e' molto o poco lontana in termini prestazionali ? xche' vedo che ha un prezzo molto competitivo...
la UD7 è "migliore" ma sotto raffredadmenti non convenzionali
la GD-70 spinge acnh'essa sotto liquido
la asrock è meno spinta, ma il chipset è quello
qui trovi una rece (ma molto spiccia)
Comparativa di cinque schede madre AMD 890FX - Pagina 19 - Tom's Hardware

Pubblicità
Pubblicità
Indietro