• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

DOMANDA PC GAMING 1200-1300

Pubblicità

pomodoro66

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Salve :D
mi serve un pc che mi faccia girare tutti i giochi al massimo possibilmente con minimo 60 fps (battlefield crysis 2 e tutti gli altri)
non faccio ne overclock ne sli/crossfire
mi serve una scheda wifi perchè il router è al 3 piano e io al 1 :cav: (genitori non cercate di convincerli sarà inutile..)
gioco a 1080p .
mi serve un ssd visto che ho sentito che non devono essere deframmentati :shock: (mac inside :lol:) unito a un hdd con almeno 1TB 2 sarebbe meglio..
vorrei se possibile che la cpu stia a temperature basse (se ritenete opportuno scegliete un watercooling),un case carino magari con una finestrella :love: mi è sempre piaciuta
ram da 8gb a 1866mhz
Budget 1200-1300 escluso tutti gli accessri e il s.o
ps: non overclocco nulla non mi piace overcloccare (tu leggendo questa frase ::skept:)
BENE LASCIO A VOI SO CHE SIETE ESPERTI (INTERNET DICE COSì ALMENO XD)
vi lascio una mia config,ah si acquisto da 3 siti famosi : chiave ,ama le zone, pro kooc ;)

Allegati

Salve :D
mi serve un pc che mi faccia girare tutti i giochi al massimo possibilmente con minimo 60 fps (battlefield crysis 2 e tutti gli altri)
non faccio ne overclock ne sli/crossfire
mi serve una scheda wifi perchè il router è al 3 piano e io al 1 :cav: (genitori non cercate di convincerli sarà inutile..)
gioco a 1080p .
mi serve un ssd visto che ho sentito che non devono essere deframmentati :shock: (mac inside :lol:) unito a un hdd con almeno 1TB 2 sarebbe meglio..
vorrei se possibile che la cpu stia a temperature basse (se ritenete opportuno scegliete un watercooling),un case carino magari con una finestrella :love: mi è sempre piaciuta
ram da 8gb a 1866mhz
Budget 1200-1300 escluso tutti gli accessri e il s.o
ps: non overclocco nulla non mi piace overcloccare (tu leggendo questa frase ::skept:)
BENE LASCIO A VOI SO CHE SIETE ESPERTI (INTERNET DICE COSì ALMENO XD)
vi lascio una mia config,ah si acquisto da 3 siti famosi : chiave ,ama le zone, pro kooc ;)

Case: THERMALTAKE Chaser MK-I MIDI Black Window €99.00
Ram: .RAM DDR3 G.Skill Ares F3-1866C9D-8GAB 1866MHz 8GB (2x4GB) 9-10-9 2N Low Profile € 51,00
CPU: CPU Intel Core i7-3770 3,4GHz Socket 1155 con GPU Ivy Bridge Boxed € 263,50
HHD: Hard Disk Interno Western Digital Caviar Green 2TB 3.5" Intellipower 64MB SATA3 WD20EARX € 93,80
SSD: SSD OCZ Vertex 4 128GB Lettura 560MB/s Scrittura 430MB/s SATA3 2.5 € 96,10
Dissipatore: Dissipatore a Liquido CPU Corsair Hydro Series H40 Socket Intel 775/1156/1155/1366 Amd AM2/AM3/FM1 € 57,00
MOBO: Asrock Z77 PRO4-M Scheda Madre – Asrock EUR 85,64
Lettore Ottico: MASTERIZZATORE DVD/CD INTERNO LG GH22NS70 BULK NERO – LG EUR 16,85
Alimentatore: Corsair CP-9020002-EU Alimentatore Corsair Modulare 650 W Serie Enthusiast TX650M - 80 PLUS® Bronze – Corsair EUR 88,54
GPU: ZOTAC GTX670 2GB AMP!Edition GDDR5 2xDVI/HDMI/DP € 365.00
Totale iva inclusa:1216,43

Cambierei la scheda madre con questa Scheda Madre AsRock H77 PRO4/MVP Socket 1155 DDR3 SATA3 USB3 ATX 74,4

e il dissipatore con questo
Dissipatore CPU Arctic Cooling Freezer 13 Pro Socket Intel Amd 29,8

Il resto va bene.

:asd: grazie per la risposta perchè cambiare la mobo e il dissipatore? anche con quel dissipatore resto sui 20-30°?(sforzo medio)

- - - Updated - - -

ah si hai per caso trovato una scheda di rete mi sono dimenticato di metterla :cav:

Perdonate l'intrusione, ma se non fai overclock ha che serve un dissipatore diverso da quello abbinato alla cpu?

E per la mobo, non conviene una z77 con il chipset nuovo?

:asd: grazie per la risposta perchè cambiare la mobo e il dissipatore? anche con quel dissipatore resto sui 20-30°?(sforzo medio)

- - - Updated - - -

ah si hai per caso trovato una scheda di rete mi sono dimenticato di metterla :cav:

Non penso sia possibile restare sui 20-30 gradi sotto sforzo (medio)
Se non fai oc non c'è motivo di scegliere dissipatori a liquido.
Anche perchè le temperature restano nella norma anche con il dissipatore stock.

La mobo che hai messo tu è una micro-atx

Termaltake MK-I :Q___
Il mio sogno di case :asd:
eh lo sò devo dire che è un case fantastico... ha anche uno slot per inserire rapidamente u HDD e io ne ho tanti buttati li.. :asd:

- - - Updated - - -

Non penso sia possibile restare sui 20-30 gradi sotto sforzo (medio)
Se non fai oc non c'è motivo di scegliere dissipatori a liquido.
Anche perchè le temperature restano nella norma anche con il dissipatore stock.

La mobo che hai messo tu è una micro-atx
ho visto che uno con lo Zalman CNPS 9900 e uno i7 2600k registrando con camtasia e avendo qualche programma aperto aveva 21-21-21-15 :asd:
http://www.youtube.com/watch?v=RhJfN3OHxHc&feature=plcp 0:04 su real temp
il dissipatore stock mi è arrivata l'informazione che è buono per i barbecue :lol:
cos'è una micro atx D: (sono ignorante assai sulle schede madri)

- - - Updated - - -

Lasciare al fresco la CPU non è mai una cattiva idea (CIT. Il mio idolo :D)
vero :asd:

- - - Updated - - -

Perdonate l'intrusione, ma se non fai overclock ha che serve un dissipatore diverso da quello abbinato alla cpu?

E per la mobo, non conviene una z77 con il chipset nuovo?
il dissipatore standart dicono serve per il barbecue quando vuoi giocare e intanto stai cucinando le salcicce :lol:
io ho proposto una z77 :blush: ma dice che è una micro-atx (non so cos'è)

eh lo sò devo dire che è un case fantastico... ha anche uno slot per inserire rapidamente u HDD e io ne ho tanti buttati li.. :asd:

- - - Updated - - -

ho visto che uno con lo Zalman CNPS 9900 e uno i7 2600k registrando con camtasia e avendo qualche programma aperto aveva 21-21-21-15 :asd:
PICCOLI TEST E TOOL DEL NUOVO PC - YouTube 0:04 su real temp
il dissipatore stock mi è arrivata l'informazione che è buono per i barbecue :lol:
cos'è una micro atx D: (sono ignorante assai sulle schede madri)

- - - Updated - - -

vero :asd:

Non è sotto sforzo, è in idle.

Cmq il dissi stock va bene. Si cambia solo in OC.

va bene :asd: prendo il Cooling Freezer 13 ma lo stock non lo tengo :pompiere:
per la mobo non mi hai ancora detto perchè prendere una con un socket più vecchio visto che abbiamo risparmiato 26 euro prendiamo qualcosa di meglio no? avevo pensato a una g43/g45 o a una asus p8z77

va bene :asd: prendo il Cooling Freezer 13 ma lo stock non lo tengo :pompiere:
per la mobo non mi hai ancora detto perchè prendere una con un socket più vecchio visto che abbiamo risparmiato 26 euro prendiamo qualcosa di meglio no? avevo pensato a una g43/g45 o a una asus p8z77

Le micro atx sono più piccole e quindi meno accessoriate.
Va bene allora prenditi una g45 z77 :D

come scheda di rete ti consiglio questa: scheda di rete PCI wireless 300 mbps.
per il resto va benissimo, se hai intenzione di fare qualche upgrade in futuro l' alimentatore ti consiglio di prenderlo da 700-750 watt.

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro