• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

PC gaming 1200€

Pubblicità
io per uno sli di 570 occate andrei di ax750, il tx reggerebbe pure il carico ma sarebbe piuttosto appesantito.

appesantito?e perchè mai? andrebbero uguali e sono sufficienti entrambi.tanto oltre i 550w di consumo non va...

Grazie, estremamente chiaro. Siccome non mi interessa il 3d andrò per un cross di 6950 (che mi costa anche meno e come dici tu "scala" meglio :asd:)
Siccome sono innamorato della Extreme-Z :love:, ma purtroppo per me rimarra solo un sogno lontano (anche perchè non la saprei sfruttare affatto) vorrei concedermi la sorellina minore gene °-°, anche se so che non sfrutterei appieno nemmeno lei... poi le rifiniture rosse ROG con i led dell'Haf (che mi piace leggermente di più del 690) stanno da dio XD
Se per caso volessi fare la follia di prendere la gene, dici che gli slot pci sono sufficienti? (2 PCI express 2.0 x16 e un solo PCI)

la gene-z è un ottima scheda madre in quanto a prestazioni,ma è un pò inutile in quanto se fai un cross o sli,la vga più in alto sarà molto calda perchè non c è spazio tra le 2,poi non hai slot di espansione e se lo tieni anni io ti consiglio di tenertene qualcuno disponibile...

appesantito?e perchè mai? andrebbero uguali e sono sufficienti entrambi.tanto oltre i 550w di consumo non va...

la gene-z è un ottima scheda madre in quanto a prestazioni,ma è un pò inutile in quanto se fai un cross o sli,la vga più in alto sarà molto calda perchè non c è spazio tra le 2,poi non hai slot di espansione e se lo tieni anni io ti consiglio di tenertene qualcuno disponibile...

Ecco.. era quello il mio dubbio maggiore.. essendo micro ATX ha troppi svantaggi :( Una p8z68-v pro può andare?

Riapro questo post per una domanda: vale la pena assemblare un pc oggi, oppure aspettare dicembre?!:rolleyes:
Tenendo conto che sto andando avanti con un fisso che ha un pentium Iv e un portatile con un Centrino 2. xD

Pubblicità
Pubblicità
Indietro