• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

PC Gaming 1200€

Pubblicità

Ilaria's

Nuovo Utente
Reazioni
4
Punteggio
26
Salve... sono nuova del forum e volevo una dritta sul prossimo PC che dovrò comprare...
Io sono una appassionata di Gaming e volevo un PC che mi reggesse al massimo tutti i giochi attuali.
Io avevo fatto una configurazione... ditemi che ne pensate...

Processore: Intel QuadCore i5 2500k [185€]
Scheda Madre: AsRock Z68 Extreme4 [149€]
Memoria RAM: DDR3 1600MHz 4GB G.Skill Ripjaws-X 1.5v CL9 [43€]
Case: CoolerMaster HAF 932 [129€]
Alimentatore: Corsair HX750 [126€]
Hard Disk sistema: Samsung SpinPoint F4 320GB [33€]
Hard Disk storage: WD Caviar Green 1TB 7200rpm [45€]
Scheda Video: MSI R6950 2GB Twin Frozr III PE/OC [249€]
Monitor: LG E2360V-PN FULL HD LED [149€]
Dissipatore: Noctua NH-D14 [75€]

TOTALE: 1183€

Che ne pensate?? riesco a fare tutto? e che posso migliorare?
Grazie in anticipo per le risposte.

Farai overclock? a che definizione giochi? Bella configurazione onestamente,cambierei solo la scheda video con una 6970 oppure una gtx560

Una donna?:shock::love::shock::love::shock::love::shock: e sai pure farti la config da sola?
ok 5 minuti raccolgo le forze e ti rispondo

Si può risparmiare passando dal 932 al 922(che non è tanto midi come dicono). Poi imho il 922 è più armonioso nelle dimensioni ed è piu bello da vedere
Come monitor si può passare a un Samsung serie BX, un ottima scelta da gaming
A quanto vedo fai overclock e quindi mi pare d'obbligo consigliarti una Asus P8Z68V-PRO a 149€(ottime le asrock ma ne devono fare di strada per ottenere la fiducia che molti ripongono in asus gb msi e evga)
ottimo il resto nulla da obiettare

Una donna?:shock::love::shock::love::shock::love::shock: e sai pure farti la config da sola?
ok 5 minuti raccolgo le forze e ti rispondo

Si può risparmiare passando dal 932 al 922(che non è tanto midi come dicono). Poi imho il 922 è più armonioso nelle dimensioni ed è piu bello da vedere
Come monitor si può passare a un Samsung serie BX, un ottima scelta da gaming
A quanto vedo fai overclock e quindi mi pare d'obbligo consigliarti una Asus P8Z68V-PRO a 149€(ottime le asrock ma ne devono fare di strada per ottenere la fiducia che molti ripongono in asus gb msi e evga)
ottimo il resto nulla da obiettare

anche le donne montano i sistemi :sisi: però non facciamo tutta questa discussione :asd: sennò ci limitiamo a fare i gentlemen :asd:

raga come scheda video che mi consigliate, va bene quella che ho messo... e reggo in full hd giochi tipo metro?

raga come scheda video che mi consigliate, va bene quella che ho messo... e reggo in full hd giochi tipo metro?

assolutamente :sisi:

I pezzi là sono più costosi ,io mi affiderei alla chiave...per quanto riguarda la scheda video quella decisamente no...affidati o ad ati o nvidia quelle che ti ho scritto sopra...poi un domani se ne vorrai aggiungere una seconda,potrai farlo

pr0k00 però è più affidabile e veloce nelle consegne. mentre per i prezzi e-key è il migliore.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro