Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
come tu non puoi esser sicuro del contrario...;)
ha chiesto consigli... il fatto che ci sian due opinioni differenti può solo aiutarlo nella scelta,...:D
ps.. al tuo preventivo bisogna aggiungere minimo 100 euro per il sistema operativo... ( non ha menzionato di averlo già acquistato e non l'ho visto neanche nella lista dei componenti da lui postata )
Scrivo la mia opinione allineandomi a ciò che ti hanno detto sopra,e portandomi la mia esperienza da possessore di molti degli articoli citati.Gtx570 gs-glh bel giocattolo,metti in ultra e con tutti i filtri al max tutto(gli unici con cui ha faticato,sono metro 2033 con picco minimo di 19fps con dx11 physx e filtri @max e crysis 1,con la cfg in firma)I5 2500k occato a 4.5ghz il giorno stesso dell'installazione,e da allora mai più toccato.macina qualsiasi caricamento di livello ad ottime velocità,e come ti è stato già. Detto sopra forse un i7 per giocare è anche sprecato :)RAM verissimo tutto quello che ti hanno detto.1.5v per i Sandy,dei 2000 non sfruttati ecc buttati su 8giga di 1600 di buona qualità (es corsair vengeance)e non sbaglierai ;)Ssd secondo me indispensabile per ogni nuova cfg gamer che si rispetti.punta ALMENO su un vertex3 120gb ;) in 60giga si sta molto strettiGd55 ottima mobo per oc,e per aliSpero di essere stato utile :D
io infatti avevo scritto ALMENO un vertex 3 perché ricordavo costasse leggermente meno del corsair :errore mio: :DIl corsair 3 è superiore al vertex 3, e comunque metro 2033 è stato programmato da cani, arriva a toccare i 20-25fps anche con le gtx580.
Ah, allora errore mio, pensavo che le phantom le facessero ancora come si deve con le componenti più di qualità e fossero solo i modelli "normali" ad aver avuto un calo di qualitàattenco con le gainwward hanno livelli di overclcok molto bassi anche le phantom dell'ultimo periodo hanno abbassato la qualità
nn sono scarse ma se la giocano coi modelli reference di altre marche, hanno giusto la silenziosità in piùAh, allora errore mio, pensavo che le phantom le facessero ancora come si deve con le componenti più di qualità e fossero solo i modelli "normali" ad aver avuto un calo di qualità