• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

Pc - Gaming 1100 €

Pubblicità

Iurisprudentia

Utente Attivo
Reazioni
41
Punteggio
40
Ebbene community di tom's hardware vi metto alla prova. Vorrei un pc gaming da massimo 1100 euro (monitor e periferiche le ho già) che comprenda assemblaggio, so ed installazione so. Quindi un budget netto di si e no 970 euro (intendo senza escluso so,assemblaggio ed installazione).
Ecco cosa vorrei: Uno sli di gtx 560 (possibilmente Asus con DCII), un sandybridge ed almeno 8gb di ram.
Non overclocco ho deciso! E voglio subito uno sli per un pc che non venga toccato per almeno 3 anni. Gaming full hd e non. Il pc vorrei che fosse fresco e che non soffra di surriscaldamento. Niente sfori grazie perchè già ho ampliato di 100 € il budget massimo xD. Conto su Federikk xD. Grazie in anticipo a tutti per le proposte :ok:.
Ps: potrei aver detto un emerrita minchiata dicendo di non voler overcloccare quando vorrei uno sli di 560, tuttavia sono ancora inesperto in questo campo, mi affido a voi.

Configurazione RAM 8GB, SLI, no OC :ok: :

catturakf.png

P.S = l'OS non lo so riuscito a trovare, ndo sta ?.

:ok:.

P.S = Se non ti piace il case, puoi mettere un HAF912.
Nah il case va benissimo, più che altro ci aggiungo un f4 da 320 gb per so/programmi/giochi. Finora mi sembra un ottima soluzione ma accetto altre configurazioni. :ok:
Hai preso proprio le mie 560 preferite xD.
Risposta al ps: Nella sezione Software.

Pensa che questa era la scheda grafica che scelsi nella mia prima nuova configurazione :asd:, prima di passare poi alla 6950 :sisi:.
Infatti io ho preso in considerazione anche il cross di 6950 ma voglio Phisix. E poi sono stato sempre con la radeon ma l'ultima si è fusa quindi ho deciso di passare a nvidia.

Scommetto che avevi la serie 4000 :asd:, comunque io con la 6950 mi trovo na favola.
La 4870X2 avevo (500€) che nella serie 6000 si chiama 6990 (ovvero la gpu più potente al mondo attualmente).
Ps: si accettano altre configurazioni di altri utenti. Voglio avere più scelte (anche se quella di ASS è davvero ottima).

La 4870X2 avevo (500€) che nella serie 6000 si chiama 6990 (ovvero la gpu più potente al mondo attualmente).

Io dovevo chiamarmi Sherlock Holmes :asd: :lol:, comunque la serie 4000 scaldava parecchio :sisi:, a molti si è fusa, con la serie 5000 e 6000 invece le cose sono cambiate, scaldano molto meno, e consumano molto meno.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro