• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

PC Gaming 1100€

Pubblicità

parsifal25

Utente Attivo
Reazioni
3
Punteggio
40
ciaoo finalmente sono disponibili le schede madri revisionate e quindi entro fine settimana prossima vorrei fare l'ordine, il pc lo uso al 90% per il game io avevo pensato a questa config:
ALIMENTATORE: CORSAIR CMPSU 850 TXEU
CASE: TOWER AEROCOOL VX-E PRO
SCHEDA MADRE: MSI P67A GD55
CPU: INTEL I5 2500K
RAM: G.SKILL RIPJAWS-X 2X2GB 1600MHZ CL7
DISSIPATORE: ZALMAN CNPS10X EXTREME
SCHEDA VIDEO: GAINWARD GTX 570
HARD DISK: SAMSUNG SPINPOINT F3 500GB
MONITOR: LG E2360V-PN 23" LED FULL-HD

che ne dite?? sn indeciso se farmelo assemblarlo da loro, l'unico dubbio per il quale non vorrei assemblarlo è il fissaggio della scheda madre al case magari se mi dareste qualche dritta vi sarei grato!!

ciaoo finalmente sono disponibili le schede madri revisionate e quindi entro fine settimana prossima vorrei fare l'ordine, il pc lo uso al 90% per il game io avevo pensato a questa config:
ALIMENTATORE: CORSAIR CMPSU 850 TXEU
CASE: TOWER AEROCOOL VX-E PRO
SCHEDA MADRE: MSI P67A GD55
CPU: INTEL I5 2500K
RAM: G.SKILL RIPJAWS-X 2X2GB 1600MHZ CL7
DISSIPATORE: ZALMAN CNPS10X EXTREME
SCHEDA VIDEO: GAINWARD GTX 570
HARD DISK: SAMSUNG SPINPOINT F3 500GB
MONITOR: LG E2360V-PN 23" LED FULL-HD

che ne dite?? sn indeciso se farmelo assemblarlo da loro, l'unico dubbio per il quale non vorrei assemblarlo è il fissaggio della scheda madre al case magari se mi dareste qualche dritta vi sarei grato!!
ciao
ma vuoi fare sli? (se si devi cambiar case)
cmq io preferisco piazzarci subito un paio di schede in cross/sli
senza pensarci più (2x 6850)

ciaoo si verso settembre vorrei comprare la seconda scheda video e vorrei fare lo sli di 570

per quanto riguarda il case cosa dovrei prendere?? massimo 70€

che ne dici dell'haf 912 o dell'antec (mi pare) six hundred
consigliami te..

il resto della config va bene? quel dissi è adatto per portare la cpu almeno a 4,2ghz??

grz 1000

ciaoo si verso settembre vorrei comprare la seconda scheda video e vorrei fare lo sli di 570

per quanto riguarda il case cosa dovrei prendere?? massimo 70€

che ne dici dell'haf 912 o dell'antec (mi pare) six hundred
consigliami te..

il resto della config va bene? quel dissi è adatto per portare la cpu almeno a 4,2ghz??

grz 1000
con l'extreme stai senza sforzi ai 4.5/6ghz
cmq come case dall'haf 912 in sù
un CM 690 II lite/advanced
visto ceh punti al raddoppio, adnrei su una 6970 (le reference partono dai 275 euro) in coppia rende un pò melgio della gtx

Pubblicità
Pubblicità
Indietro