• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

Pc gaming 1100€ pareri

Pubblicità

ProdigeekDado

Utente Attivo
Reazioni
2
Punteggio
38
ciaooooo a tutti,

Un mio amico mi ha chiesto un consiglio per una configurazione da Gaming, budget 1100€, overclock si, ma leggero, no S.O. e altre periferiche, risoluzione di gioco 1080p.

questa è quella che ho pensato per lui:

dissipatore cooler master hyper 612s 38€ gia preso

Con questi siamo a 744.61 il resto andrebbe per una gtx 770 di cui però non so scegliere il modello, contando che si può sforare di 50€.
Ora mi rimando a voi:):):):)

Ultima modifica da un moderatore:
Ti invito a:
1) Non postare immagini non consentite di link e-shop vietati
2) EVITA di usare quel genere di nomi per le immagini.. Alla prossima ti banno a vita..

ciaooooo a tutti,

Un mio amico mi ha chiesto un consiglio per una configurazione da Gaming, budget 1100€, overclock si, ma leggero, no S.O. e altre periferiche, risoluzione di gioco 1080p.

questa è quella che ho pensato per lui:

dissipatore cooler master hyper 612s 38€ gia preso

Con questi siamo a 744.61 il resto andrebbe per una gtx 770 di cui però non so scegliere il modello, contando che si può sforare di 50€.
Ora mi rimando a voi:):):):)
Ciao
la conf mi sembra buona.. Cambierei solo l ssd perche gli.ocz perdono in prestazioni col tempo e lo rimpiazzerei con un ottimo samsung 840 pro 128gb.
Per la gtx 770 ti consiglio quella della gigabyte windforce 3x oc 2gb. :)

Ti invito a:
1) Non postare immagini non consentite di link e-shop vietati
2) EVITA di usare quel genere di nomi per le immagini.. Alla prossima ti banno a vita..

Chiedo scusa, non avevo notato che il nome era visibile:grat:
Cattura.webp
Credo che cosi possa andare bene..

- - - Updated - - -

Ciao
la conf mi sembra buona.. Cambierei solo l ssd perche gli.ocz perdono in prestazioni col tempo e lo rimpiazzerei con un ottimo samsung 840 pro 128gb.
Per la gtx 770 ti consiglio quella della gigabyte windforce 3x oc 2gb. :)

grazie si ero indeciso tra quella e la Msi Gaming, ok quindi sostituisco l'ssd non conoscevo questo problema degli Ocz:doh:

pc completo.webp

Questa è la configurazione completa cosa ne pensate?????:):):)

senza il secondo masterizzatore samsungXDXD

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro