• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

Pc gaming 1080p micro atx

Pubblicità

Sleepypoet

Nuovo Utente
Reazioni
6
Punteggio
27
Ciao a tutti, tempo fa mi avevate consigliato il modo per potenziare il mio PC senza svenarmi. Alla fine ho temporeggiato e ora sono dell'idea di cambiarlo e farlo nuovo. Avrei bisogno di un consiglio sui componenti. I punti fermi sono che gioco con monitor full hd 144hz che possiedo gia; la scheda video, per motivi economici, la comprerò in futuro ed ora vado avanti qualche mese con la mia rtx 2060; e per ultimo e per me molto importante il pc deve essere poco ingombrante quindi pensavo ad un formato micro atx. Vi ringrazio in anticipo

Stavo riguardando meglio la configurazione. Convengono ancora le ram ddr 4 o posso pe sare alle ddr5? Casomai la scheda madre è da cambiare?

Stavo riguardando meglio la configurazione. Convengono ancora le ram ddr 4 o posso pe sare alle ddr5? Casomai la scheda madre è da cambiare?
dipende le DDR5 in gaming non fanno tantissimo per un utilizzo professionale si possono mettere me il costo è più elevato, oltre al fatto che come hai intuito si dovrebbe mettere un altra scheda madre

Pubblicità
Pubblicità
Indietro