• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

DOMANDA PC Gaming 1080p a 60-70 frame al secondo

Pubblicità

Acelus

Utente Attivo
Reazioni
9
Punteggio
54
ecco qua la configurazione, sono preoccupato per la mobo e per le ram (dubbi di compatibilità)
CPU: Intel core i7 860 (con sucessivo OC a circa 3-4 Ghz)
COOLING CPU: Ante Kuhler H20 920
MOBO: ASUS P7P55D PRO oppure evga, ditemi voi :sisi:
CASE: Cooler Master Centurion 5 II con ventola superiore installata
HDD: Western Digital Caviar Green WD10EADS 32 mb cache 1TB
VGA: Nvidia GTX 570
RAM : Corsair Vengeance DDR3 1600 mhz PC3-12800 C9 Red - 2x 4 gb timings: CL 9-9-9-24 (CAS-TRCD-TRP-TRAS) 1,5 volt... ditemi se sono ok per la mobo :boh:
PSU: Antec High Current Gamer 620W, con 48 ampere sulla 12 volt

ecco qua la configurazione, sono preoccupato per la mobo e per le ram (dubbi di compatibilità)
CPU: Intel core i7 860 (con sucessivo OC a circa 3-4 Ghz)
COOLING CPU: Ante Kuhler H20 920
MOBO: ASUS P7P55D PRO oppure evga, ditemi voi :sisi:
CASE: Cooler Master Centurion 5 II con ventola superiore installata
HDD: Western Digital Caviar Green WD10EADS 32 mb cache 1TB
VGA: Nvidia GTX 570
RAM : Corsair Vengeance DDR3 1600 mhz PC3-12800 C9 Red - 2x 4 gb timings: CL 9-9-9-24 (CAS-TRCD-TRP-TRAS) 1,5 volt... ditemi se sono ok per la mobo :boh:
PSU: Antec High Current Gamer 620W, con 48 ampere sulla 12 volt

Alimentatore non dei migliori, prendi l'XFX da 550W.
CPU e socket vecchi, meglio passare a 1155. Budget? Overclock? Sli/Crossfire?

no, purtroppo non ho la possibilità di prendere il nuovo chipset con il 1155 e i sandy bridge o ivy, no sli ne cross, comunque non mi sono spiegato, con un oc dell' i7 con raffreddamento a liquido e un' oc alla vga posso raggiungere ad esempio i 65 fps in media in mafia 2 ???:oogle:

no, purtroppo non ho la possibilità di prendere il nuovo chipset con il 1155 e i sandy bridge o ivy, no sli ne cross, comunque non mi sono spiegato, con un oc dell' i7 con raffreddamento a liquido e un' oc alla vga posso raggiungere ad esempio i 65 fps in media in mafia 2 ???:oogle:

Devi ancora comprare il tutto? Budget?
Si comunque come hardware è ancora valido e dovrebbe permetterti di giocare davvero bene Mafia 2.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro