• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

pc gaming 1000euro

• Autore discussione Autore discussione LOL
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

LOL

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
25
buongiorno a tutti dopo diverse discussioni voglio cambiare la configurazione del mio pc..
il pc penso di farmelo per quest'estate luglio o agosto o oltre non so ora vedo
comunque vorrei sapere se questa configurazione mi bastava per i giochi di ora e i prossimi(gioco a 1920x1080)
cpu icore 5 3470
ram corsair 8gb
ali (aiutatemi voi)
case (aiutatemi voi)
VGA gtx 770 2gb o 4gb(vedo un po dal budget)
mb asus pro3 zh77 socket 1155(non so se e giusta come mb consigliatemi voi)
il budget potrebbe aumentare non so dipende dalla configurazione voi ditemi e poi valuto grazie

La configurazione va bene,per l'ali XfX 550W se non lo vuoi modulare,antec HCG-620M se lo vuoi modulare
Per il case quanto puoi spendere?
Lo vuoi serio o tamarro?
Hai particolari esigenze di spazio?

La configurazione va bene,per l'ali XfX 550W se non lo vuoi modulare,antec HCG-620M se lo vuoi modulare
Per il case quanto puoi spendere?
Lo vuoi serio o tamarro?
Hai particolari esigenze di spazio?
mi hanno consigliato corsair r300 comunque non mi fa differenza il case, e l'alimentatore da 650w basta?
comunque non mi interessa piu di tanto basta che e spazioso e che centrano i componenti xD forse in futuro faccio sli non lo so ,
se mi prendo la gtx 770 da 4gb dovrei stare apposto..

Per fare sli dovresti puntare ad un 750W come l'ottimo XfX 750W,considera che pero lo sli si fa entro 4 mesi in media,case spaziosi ci sono appunto il 300R e l'haf 912 plus

Per fare sli dovresti puntare ad un 750W come l'ottimo XfX 750W,considera che pero lo sli si fa entro 4 mesi in media,case spaziosi ci sono appunto il 300R e l'haf 912 plus
mi sembra che dove mi vado a comprare il pc l'xfx non c'e l'ha :S il corsair cx 750 va bene? senno dimmi gli alimentatori per questa config cosi ci penso io xD grazie per l'aiuto ^^ ah e dato che la differenza sono 50 o 70 euro dici che mi conviene di piu prende la gtx 770 4gb?

Il CX è uno dei peggiori alimentatori,se vuoi fare sli ti conviene sicuramente la versione da 4Gb,per l'alimentatore fai una cosa,elencameli tu perché se te li dovessi elencare io non finirei più

Il CX è uno dei peggiori alimentatori,se vuoi fare sli ti conviene sicuramente la versione da 4Gb,per l'alimentatore fai una cosa,elencameli tu perché se te li dovessi elencare io non finirei più
anche singola va bene? mmm dimmi un po quali sono i piu buoni va xD poi vedo col rivenditore se c'e l'ha

Se non fai sli vai della versione da 2Gb,l'unica utilità dei 4Gb è in sli o multi-monitor/risloluzioni altissime se vuoi fare sli XfX 750W corsair AX760 antec high current pro 750W cooler master silent pro gold 800W sono solo alcuni modelli

Se non fai sli vai della ve rsione da 2Gb,l'unica utilità dei 4Gb è in sli o multi-monitor/risloluzioni altissime se vuoi fare sli XfX 750W corsair AX760 antec high current pro 750W cooler master silent pro gold 800W sono solo alcuni modelli
be se mi basta solo una VGA per un singolo schermo(1920x1080) scelgo quella pero ho qualche dubbio dici che basta per ora e per un po? xD volevo prendere la 4gb per essere sicuro
e alimentatori piu economici? XD

Ultima modifica:
La memoria non influisce assolutamente con la potenza,2 o 4Gb non fanno differenza,la 770 andra benissimo ancora per 2 anni come ogni altra scheda video

La memoria non influisce assolutamente con la potenza,2 o 4Gb non fanno differenza,la 770 andra benissimo ancora per 2 anni come ogni altra scheda video
uh sicuro? pensavo di si o.o allo penso che prendo la 2gb per risparmiare e l'alimentatore? dato che cn la 2gb non faccio sli perche ho solo uno schermo. penso che l'alimentatore da 650w dovrebbe bastare vedo un po se riesco a prendere xfx 650w oppure un altro modello sempre da 650 in su xD mo vedo un po che mi dice il rivenditore se lui non c'e l'ha provero con un altro

Pubblicità
Pubblicità
Indietro