• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

PC gaming- 1000euro...

Pubblicità

fafo2587

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Pc Gaming - 1000 euro

Ciao a tutti,
spero di non avere sbagliato sezione per la discussione, comunque sono intenzionato a prendere i componenti per assemblare il pc da prokazzo..ahh
Al momento di pagare ho visto che che c'è la possibilità di usare il codice sconto, che loro mettono sulla news letter che mandano per email. Il mio proprema è che mi sono appena registrato e devo aspettare che me la mandano, siccome devo acquistare il prima possibile 730 euro di pezzi, se qualcuno ha la mail con la news letter, me la potrebbe girare sulla mia mail?(Oppure mi giri solo il codice sconto). Secondo voi quanto incide lo sconto? perchè se è una cazzata lo prendo subito e basta!!!

Grazie

ciao

guarda che non si possono mettere i nomi degli store online...ad ogni modo non ho presente come funziona prokoo, però dato che nessuno regala la niente lo sconto penso sia o in % (di sicuro sotto il 5, probabilmente il 3) oppure fissato ad un certo tot in base a se si raggiunge un determinato ammonare di spesa, ma comunque non aspettarti 100 euro di sconto...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro