• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

PC Gaming 1000

Pubblicità

FerGaming

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Ciao a tutti,
Ho scritto qui per avere un consiglio spassionato su un pc gaming e net-gaming sui 1000 euro.

Lo so lo so...ogni giorno qui scrivono un sacco di persone sempre per la stessa domanda! Portate pazienza, affrontare da soli un processo cognitivo così grande come la scelta di un pc in un mare di possibili scelte mette sempre in confusione! :lol::lol::lol:

Io ho già uno schermo Benq 19 pollici con risoluzione max 1280X1024 e uno schermo TV Samsung da 32 pollici 1920X1080. Mi piacerebbe collegarli assieme e giocare sulla tv!

Non mi serve neppure la tastiera, il mouse, la scheda audio, il case, i lettori e forse neppure l'alimentatore:

Enermax Liberty 620 Watt

Io avevo pensato a questo:

Processore: Intel i7 860
Scheda Madre: ASUS P7P55D-E LX
Ram: Corsair GMC DOMINATOR GT 4 gb kit
Scheda video: Geforce gtx470 OPPURE HD6870
Hd: Uno qualunque da tipo 1T

Che faccio, ricomincio da capo o qualcosa va bene? :)

Con quel budget potresti farti un 1366 ...

i7-950
dissipatore (tipo Arctic Freezer Xtreme)
Gigabyte GA-X58A-UD3R (o Asus Sabertooth x58)
3x2Gb DDR3 1600MHz CL8/7
Samsung SpinPoint F4 320GB HD322GJ (anche 2 in raid 0)
+ un altro hdd uso archivio (sempre meglio averne due: non si sa mai. Forse lo hai già).
HD6870 magari aspettando qualche versione con dissipatore custom, oppure la GTX570 che sta per arrivare.

Oppure, per risparmiare, andava bene la tua, rivedendo l'hdd e sostituendo l'i7-860 con l'i5-760 che se l'uso principale sono i giochi non ci sono differenze.

Oppure aspettare Sandy Bridge (nuova piattaforma Intel) a metà gennaio.

Ciao!

il 950 in game e sprecato io farei na soluzione su socket 1156 con 760 migliore cpu per il game attualmente sul mercato....

Uploaded with ImageShack.us

ti ho messo un dissi in caso voglia fare un po di overclock ram adeguate e una 460 soc che va come una 470 costando meno purtroppo non cera la 6870 nello shop....ps aspetterei l'uscita della nuova gtx 570 visto che mancano pochi giorni....

se la giocano stanno li ma prendendo l'nvidia avresti possibilita di uno sli futuro oppure prendi la 6870 e fai un cross...la main da me suggerita offre entrambe le possibilita...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro