• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

PC GAMING 1000 euro

Pubblicità

don nero

Nuovo Utente
Reazioni
8
Punteggio
38
buona sera a tutti voi :D

ho definitivamente deciso di darmi al gaming su pc e quindi ho bisogno di un pc da gaming :luxhello:

ho un budget di 1000 euro (ovviamente volto al risparmio quindi se fossero 950 sarei ancora più contento)
ho già sistema operativo mouse tastiera casse e monitor( che cambierò a breve con un full hd)
una buona configurazione da gaming che comprenda una gtx 970/r9 290 / r9 3xx ????(consiglio di amico nerd di cui mi fido)
overclock solo se conviene con la mia fascia di prezzo
chiunque abbia tempo e voglia di aiutarmi lo faccia perchè fremo per risposte :D

un grazie anticipato a tutti coloro che mi aiuteranno <3

Ultima modifica:
buona sera a tutti voi :D

ho definitivamente deciso di darmi al gaming su pc e quindi ho bisogno di un pc da gaming :luxhello:

ho un budget di 1000 euro (ovviamente volto al risparmio quindi se fossero 950 sarei ancora più contento)
ho già sistema operativo mouse tastiera casse e monitor( che cambierò a breve con un full hd)
una buona configurazione da gaming che comprenda una gtx 970/r9 290 / r9 3xx ????(consiglio di amico nerd di cui mi fido)
overclock solo se conviene con la mia fascia di prezzo
chiunque abbia tempo e voglia di aiutarmi lo faccia perchè fremo per risposte :D

un grazie anticipato a tutti coloro che mi aiuteranno <3

se vuoi una scheda video serie r9 3xx devi aspettare ancora un pò, perchè devono ancora uscire, o altrimenti te ne faccio una ora con le attuali schede video

- - - Updated - - -

s.webp se la vuoi ora la configurazione con le attuali schede video, ti proprongo questa da 990euro circa, ma se vuoi spendere meno, basta che togli l'ssd

Ultima modifica:
se vuoi una scheda video serie r9 3xx devi aspettare ancora un pò, perchè devono ancora uscire, o altrimenti te ne faccio una ora con le attuali schede video

- - - Updated - - -

Visualizza allegato 150409 se la vuoi ora la configurazione con le attuali schede video, ti proprongo questa da 990euro circa, ma se vuoi spendere meno, basta che togli l'ssd

domanda la pc mate è valida o vale la pena di prendere una fatal1ty della asrock?

un case finestrato?anche l'aspetto conta :D

domanda la pc mate è valida o vale la pena di prendere una fatal1ty della asrock?

un case finestrato?anche l'aspetto conta :D

si è molto valida anche questa dell'MSI. Vabbè il case lo puoi scegliere tu, basta che non superi i 60euro atrimenti non ce la fai con il budget :D

La gaming 3 e più curata nei componenti, possiede chip audio migliore più porte usb e se non erro la m2

Io se per sola estetica non la compro anche perché ce la msi z97 u3 plus che varrebbe i soldi visti le usb blu e il chip Z per fare overclock di un Pentium g e ram

- scheda madre : MSI Z97 Gaming 5 / ASRock Z97 Extreme 4
- processore : intel i5 4690k
- scheda video : Gtx 970 (possibilmente msi o gigabyte)
- HDD : Western Digital Caviar blu 1 Tb
- Case : commander ms-I
- Ram : corsair vengeance 8gb (2x4gb) 1600 mhz CL9 Low Profile
- Alimentatore : Berlin 630w
- dissipatore cpu : raijintek Ereboss

io farei cosi
:sisi:

- scheda madre : MSI Z97 Gaming 5 / ASRock Z97 Extreme 4
- processore : intel i5 4690k
- scheda video : Gtx 970 (possibilmente msi o gigabyte)
- HDD : Western Digital Caviar blu 1 Tb
- Case : commander ms-I
- Ram : corsair vengeance 8gb (2x4gb) 1600 mhz CL9 Low Profile
- Alimentatore : Berlin 630w
- dissipatore cpu : raijintek Ereboss

io farei cosi
:sisi:

non mi interessa l'overclocking
riesci a fare una config. senza z97 e senza inte-lk?

non mi interessa l'overclocking
riesci a fare una config. senza z97 e senza inte-lk?
scusate l'intromissione:asd: proprongo la mia

i5 4690
h97 pro 4 asrock oppure h97 asrock performance
ram kingston hyper x fury 2*4 1600mhz
ssd adata sp920 120gb
hdd 1tb wd blue
gtx 970 wf3 gigabyte
case corsair 300r window
dissipatore cm 212evo
masterizzatore dvd
alimentatore v550s cm

neanche 1000 euro circa se vuoi risparmiare si può limare