• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

PC gaming 1000 euro

Pubblicità

Fog226

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
25
Ciao a tutti.
Sono nuovo del forum ma da un bel po' di tempo seguo le discussioni sui pc da gaming.
Sto pensado di farmi un pc in grado di reggere bene i giochi futuri con risoluzione 1930x1080 senza overclock.
Sono provvisto di monitor ma lo vorrei cambiare in quanto ormai vecchio con calma, quindi se potete consigliarmi qualcosa ve ne sarei grato.

Questo è più o meno cosa ho pensato, prendendo consigli qua e la in internet.

Manca l'alimentatore, la RAM e il case, dato che di queste cose non capisco nulla.
Se potete darmi una mano ne sarei grato.
Grazie in anticipo per le risposte

Ultima modifica da un moderatore:
Salve. Ci sono delle cose da cambiare.
Io cambierei ssd e hdd.
Come ssd prenderei un samsung 840 pro o meno, veda lei. Come hdd prenda il blu, molto meglio del green.
Per le ram prenda o delle corsair vengeance 8gb(2x4) 1600mhz o delle g.skill ares 8gb (2x4) 1600mhz.
Come alimentatore un xfx 500w.

L'SSD non mi convince,prendi un samsung 840 EVO o OCZ Vector su quel prezzo che sono nettamente migliori.
Per la ram vanno bene G.skill,Kingston o Corsair da 8GB 1600Mhz.
Alimentatore prendi un XFX 550W,o per facilitare la gestione dei cavi un Antec 520M modulare.
Con 3 euro in più puoi prendere un masterizzatore DVD/CD.
La scheda video è ottima la 770,non so se la Zotac è al pari di Gigabyte,ASUS o EVGA per cui mi verrebbe da consigliarti queste marche più affidabili.
Il case è una cosa soggettiva,diciamo che sugli 80 euro hanno tutto quello che ti serve sta poi a te sceglierlo per l'estetica.

Ok, grazie per la RAM.
Il case è molto bello, è anche funzionale?
E sai dirmi qualcosa per l'alimentatore?
Grazie

ecco la configurazione cambiata
i5 4670
asrock h87 pro4
gskill ares 2x4gb 1600mhz cl9
asus gtx 770 directcu ii oc 2gb
ocz zt650 650w
thermaltake commander ms iii
masterizatore economico
wd caviar blue 1tb
cooler master hyper 212

Pubblicità