• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

PC Gaming - 1000 euro

Pubblicità

viviTK

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
25
Ciao a tutti! :)
Ho bisogno di una mano per la scelta di un computer per videogame nuovo, preferibilmente deskotp (mi sposto spesso). Ho un budget massimo di 1000 euro però se è su gli 800 euro è meglio. Il monitor pure lo devo comprare

considera che un notebook da gaming
non ti servirà praticamente a nulla con la batteria però
(non sò puoi valutare l'opzione fisso da gamer + note da lavoro)
se ci dici la risoluzione alla quale giocheresti con un fisso (che è quella massima supportata dal tuo monitor) e se hai bisogno del sistema operativo o di quant'altro...

Esatto ci serve sapere a che risoluzione giochi. Poi un portatile da game è anche abbastanza pesante:sisi:

Per il notebook ho chiesto a voi apposta, da solo non sono riuscito a trovarne uno che non fosse un cagata a meno di 1500 euro, ma a sto punto un deskotp va benissimo, il monitor come ho editato all topic lo devo comprare perciò consigliatemelo voi.

più che altro i portatili da gaming partono dai 1299 € per essere buoni, e a quella cifra ci fai un pc desktop 3 volte più potente :sisi:

io farei così:

• Monitor LG E2340T 23''
  • Thermaltake Element S
  • Corsair HX 650w
  • AsRock AM3 890GX Extreme 3
  • AMD Phenom II X4 965 3.4 GHz
  • G.Skills 4 GB (2x2) 1600 MHz 8-8-8-24
  • Sapphire AMD Radeon HD 6950 2 GB DDR5
  • Samsung spinpoint F4 320 7200 rpm
  • Samsung spinpoint F1 1 TB 7200 rpm
  • Masterizzatore dvd
totale: 1.003 €

considera che un notebook da gaming
non ti servirà praticamente a nulla con la batteria però
(non sò puoi valutare l'opzione fisso da gamer + note da lavoro)
se ci dici la risoluzione alla quale giocheresti con un fisso (che è quella massima supportata dal tuo monitor) e se hai bisogno del sistema operativo o di quant'altro...
Lo schermo lo devo comprare, cmq se dite che è impossibile che un notebook a meno di 1000 non si trova va bene un desktp

io farei così:

• Monitor LG E2340T 23''
  • Thermaltake Element S
  • Corsair HX 650w
  • AsRock AM3 890GX Extreme 3
  • AMD Phenom II X4 965 3.4 GHz
  • G.Skills 4 GB (2x2) 1600 MHz 8-8-8-24
  • Sapphire AMD Radeon HD 6950 2 GB DDR5
  • Samsung spinpoint F4 320 7200 rpm
  • Samsung spinpoint F1 1 TB 7200 rpm
  • Masterizzatore dvd
totale: 1.003 €

Ma un sito serio dove posso comprare i pezzi a prezzi buoni??

Si be certo che si trova un notebook a meno di 1000€ ma un fisso a meno di 1000€ è molto meglio. Poi io cmq ti consiglierei di aspettare a gennaio sandy bridge.non ha senso acquistare adesso

Si be certo che si trova un notebook a meno di 1000€ ma un fisso a meno di 1000€ è molto meglio. Poi io cmq ti consiglierei di aspettare a gennaio sandy bridge.non ha senso acquistare adesso
certo che i compro a gennaio i pezzi però intanto mi organizzo su cosa comprare adesso che non ciò un ***** da fare :asd:

certo che i compro a gennaio i pezzi però intanto mi organizzo su cosa comprare adesso che non ciò un ***** da fare :asd:
ok allora organizzati su tutto tralasciando ram, scheda madre e processore che cambierai forse con sandy bridge. il resto rimarrà invariato
scusate un ultima cosa mi potete inviare in PM qualche sito buono dove posso trovare i pezzi??
hai pm.:ok:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro