• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

PC Gaming 1000 - 1500 €

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

zSe7en

Utente Attivo
Reazioni
2
Punteggio
26
Hi guys ! ;D

Avrei bisogno del vostro aiuto ! Sto per comprare un PC per giocare/stremmare al massimo dei detagli Starcraft 2 , Dota 2 (beta) e Diablo 3 (beta) quali componenti mi consigliate ?

Io pensavo di prendere
Proc : Intel i5
Ram : 8GB
Scheda grafica : GTX 570 ?
mobo : nn so diferenziarle !!!
case (belle) , ali , ecc ; mi affido a voi !

Ps : vorrei compressi nel prezzo SO W7 64bit , Monitor LED 22'' FullHD , assemblaggio !

Grazie in anticipo ;)!

allora ti consiglio di aspettare metà gennaio per vedere l'uscita delle radeon 7000 e se è il caso prenderne una, facendo una configurazione sulla tua base

Se dovessi fare una configurazione adesso mi butterei su questo (non sono un esperto..anzi .. però voglio essere d'aiuto :) ):

Mancherebbe solo un HD che conviene aspettare per i prezzi in calo..
E mancherebbe un DIssipatore ma potrebbe forse bastare quello in dotazione se non fai oc.

Ultima modifica da un moderatore:
la riuppo..mrfrizz l' ha tolta :)

---------- Post added at 11:58 ---------- Previous post was at 11:57 ----------

Eccola.. forse prima c'erano i codici.. adesso non ci sono :)

---------- Post added at 12:00 ---------- Previous post was at 11:58 ----------

Si potrebbe anche aggiungere un dissipatore da 30 euro volendo e mettere l' i72600k rimanendo di pochissimo sotto i 1500 euro :).. oppure tenere sempre l' i5 e aspettare le nuove schede grafiche e vedere a che prezzo si posizioneranno..

John solo che il 2500k nn gli serve se nn fà overclock, lo stesso come scheda amdre gli basta una asrock Z68 pro3