• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

PC Gaming 1000 - 1500 €

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

zSe7en

Utente Attivo
Reazioni
2
Punteggio
26
Hi guys ! ;D

Avrei bisogno del vostro aiuto ! Sto per comprare un PC per giocare/stremmare al massimo dei detagli Starcraft 2 , Dota 2 (beta) e Diablo 3 (beta) quali componenti mi consigliate ?

Io pensavo di prendere
Proc : Intel i5
Ram : 8GB
Scheda grafica : GTX 570 ?
mobo : nn so diferenziarle !!!
case (belle) , ali , ecc ; mi affido a voi !

Ps : vorrei compressi nel prezzo SO W7 64bit , Monitor LED 22'' FullHD , assemblaggio !

Grazie in anticipo ;)!

allora ti consiglio di aspettare metà gennaio per vedere l'uscita delle radeon 7000 e se è il caso prenderne una, facendo una configurazione sulla tua base

Se dovessi fare una configurazione adesso mi butterei su questo (non sono un esperto..anzi .. però voglio essere d'aiuto :) ):

Mancherebbe solo un HD che conviene aspettare per i prezzi in calo..
E mancherebbe un DIssipatore ma potrebbe forse bastare quello in dotazione se non fai oc.

Ultima modifica da un moderatore:
la riuppo..mrfrizz l' ha tolta :)

---------- Post added at 11:58 ---------- Previous post was at 11:57 ----------

Eccola.. forse prima c'erano i codici.. adesso non ci sono :)

---------- Post added at 12:00 ---------- Previous post was at 11:58 ----------

Si potrebbe anche aggiungere un dissipatore da 30 euro volendo e mettere l' i72600k rimanendo di pochissimo sotto i 1500 euro :).. oppure tenere sempre l' i5 e aspettare le nuove schede grafiche e vedere a che prezzo si posizioneranno..

John solo che il 2500k nn gli serve se nn fà overclock, lo stesso come scheda amdre gli basta una asrock Z68 pro3

D'accordo sulla scheda madre...sul procio può prendere l' i7 2600 senza k o l' i5 2500 ma secondo me il la differenza non li vale..magari un giorno si vuole passare il tempo a fare un minimo di oc .. boh :) imho ovviamente :D

---------- Post added at 20:33 ---------- Previous post was at 20:32 ----------

a questo punto andrebbe bene anche un 2400..

se non fai overclock puoi prendere il 2400.
Io mi lascerei la possibilità di fare overclock :)

Scusate ma nn sono uno esperto dei PC come voi ;D! mi chiedevo se al fare OC nn ci sno svantaggi ?
Poi per quanto riguarda la grafica aspetteró a vedere le nuove AMD
pero' vorrei avere un idea precisa sugli altri componenti da prendere (mobo,proc,ram,case,ali ,ecc)

Guarda.. secondo me se lo vuoi fare per sfizio adesso lo si fa..ma secondo me bisogna overclockare solo quando il pc fatica.. il processo è semplicissimo.. non ci sono svantaggi anzi solo vantaggi se fatto correttamente :) l' unica cosa che serve una buona ventilazione..

svantaggi nn cè ne sono, certo cè un costo più alto per la cpu e il dissipatore da prendere a parte, ma rientrano nel tuo budget, la possiiblità di fare danni all'hardware è molto piccola

Se è cosi come dici mi va bene allora il proc i5 2500k e invece per la scheda grafica dovrei lasciare anche la possiblità di fare sli/cross ? mi conviene ?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro