• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

PC GAMING 1000 € IVA ESCL. STATE A SENTIRE!!..

Pubblicità

Gianluca Benvegnù

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Ciao Ragazzi!! Che ne dite di questo SET UP??? Sarà il mio prossimo.
Premetto di non avere mai avuto pc fissi. Che ne dite?
Cerco semplicemente POTENZIALITA'!

1124u4i.webp

ciao, l alimentatore non mi piace molto.. ma nel complesso il tutto funziona :sisi: ma cosa intendi per iva esclusa? dai prezzi che leggo sembrano iva inclusa :look:

ciao, l alimentatore non mi piace molto.. ma nel complesso il tutto funziona :sisi: ma cosa intendi per iva esclusa? dai prezzi che leggo sembrano iva inclusa :look:

Dal sito syspack sono IVA ESCLUSA :sisi:. Proverò con la chiave, comunque che alimentatore consiglieresti? :rolleyes:

- - - Updated - - -

L'alimentatore Itek Super Silent Power 600W può andare?

Cambia fornitore, quei prezzi sono da IVA inclusa! Inoltre ti consiglio (per esperienza personale) di prendere almeno una Asrock z77 extreme 4 se vuoi fare ovrclock

Ok ragazzi, ringrazio quei pochi che hanno risposto, grazie davvero :)... Ecco, il setup definitivo, ditemi se può finalmente andare, scelto secondo i vostri consigli, spero mi abbiate consigliato bene!!! P.S. CONVIENE CHE METTA SU VENTOLE AGGIUNTIVE SUL PC??? E mi è sorto un altro dubbio: il case è troppo piccolo o basta per farci entrare tutta sta roba???

2jc9e1g.webp

Ultima modifica:
Togli i link o ti segnalano :nono:

- - - Updated - - -

se è dalla chiave metti tutto nel carrello poi fa "copia" e "incolla come solo testo"

Pubblicità
Pubblicità
Indietro