• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

Pc gaming 1000 € e consigli dissipazione

Pubblicità

jokazza

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
salve a tutti, volevo sottoporre al giudizio del forum questa configurazione da me creata.

sono già in possesso di hard disk e periferiche, i miei unici dubbi riguardano scheda video e dissipazione cpu
possiedo una hd 6950 xfx, la utilizzo overcloccata a 840 e 1325. Mi conviene sfruttare ancora questa scheda oppure il cambio con la 7950 è consigliabile, considerato comunque l'elevato prezzo di quest'ultima?
Per la dissipazione cpu, considerato che vorrei overcloccare degnamente il processore, potrei optare per una soluzione di raffreddamento a liquido? oppure, visto anche qui i differenti costi, posso "accontentarmi" della soluzione ad aria?

ringrazio anticipatamente chiunque interverrà in questa discussione

saluti

Ultima modifica da un moderatore:
Se puoi spendere 30 euro in piu prendi una gtx 670 e il salto dalla tua vecchia scheda sara notevole, e overcloccandola un pochino va come una 680. Se vuoi overcloccare degnamente senza spende troppo prendi un i5 2500 k con un noctua nh 14, cosi ti risparmi un raffredamento a liquido che per essere decente devi spendere sui 300 euro.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro