• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

DOMANDA Pc gaming 1000€

• Autore discussione Autore discussione Ale21
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

Ale21

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Buongiorno a tutti, come si puó capire dal titolo apro questa discussione per chiedere un consiglio riguardo la composizione di un pc pergiocare principalmente...
  • Il monitor ha una definizione massima di 1920X1080 ( non so se la definizione dipende dal monitor quindi spero di non aver detto una stupidata)
  • per quanto riguarda tastiera e mouse sono apposto
  • Vorrei poter aver la possibilità di formattare l'hard disk
  • il budget massimo é €1000 ma preferirei comunque rimanere al di sotto
  • Non sono interessato all'overclock
  • vorrei poter giocare ai settaggi medio-alti per qualche anno

Grazie a tutti in anitcipo

Buongiorno a tutti, come si puó capire dal titolo apro questa discussione per chiedere un consiglio riguardo la composizione di un pc pergiocare principalmente...
  • Il monitor ha una definizione massima di 1920X1080 ( non so se la definizione dipende dal monitor quindi spero di non aver detto una stupidata)
  • per quanto riguarda tastiera e mouse sono apposto
  • Vorrei poter aver la possibilità di formattare l'hard disk
  • il budget massimo é €1000 ma preferirei comunque rimanere al di sotto
  • Non sono interessato all'overclock
  • vorrei poter giocare ai settaggi medio-alti per qualche anno

Grazie a tutti in anitcipo
Vga: asus gtx 770 2gb = €346
Cpu: i5 4670 = €185
Scheda Madre: Asrock h87 pro 4 = €72
Ssd: SAMSUNG 840 series 120gb = €80
Hdd: WESTERN DIGITAL Hard disk interno Caviar Black - 1 TB = €54
Ram: g.skill ares 8gb (4x2) = €80
Alimentatore: pc modulare antech 620m €83
Masterizzatore: Samsung = €15

Totale = €915
il case lo hai?
Se lo hai invece di spendere soldi per quello aggiungi €50 alla scheda madre e prendi una gtx 770 windforce con 4gb dedicati della gigabyte a €400

I giochi, tranne quelli ottimizzati male con cui neanche una titan o una 690 regge, dovrebbero andarti a settaggi alti :) Mi raccomando se non hai il case e lo devi prendere opta per un bel full tower bello arieggiato così non ti si scalda tutto e il pc ti dura di più.
Se ti piace la configurazione clicca "mi piace" plz :D

Vga: asus gtx 770 2gb = €346
Cpu: i5 4670 = €185
Scheda Madre: Asrock h87 pro 4 = €72
Ssd: SAMSUNG 840 series 120gb = €80
Hdd: WESTERN DIGITAL Hard disk interno Caviar Black - 1 TB = €54
Ram: g.skill ares 8gb (4x2) = €80
Alimentatore: pc modulare antech 620m €83
Masterizzatore: Samsung = €15

Totale = €915
il case lo hai?
Se lo hai invece di spendere soldi per quello aggiungi €50 alla scheda madre e prendi una gtx 770 windforce con 4gb dedicati della gigabyte a €400

I giochi, tranne quelli ottimizzati male con cui neanche una titan o una 690 regge, dovrebbero andarti a settaggi alti :) Mi raccomando se non hai il case e lo devi prendere opta per un bel full tower bello arieggiato così non ti si scalda tutto e il pc ti dura di più.
Se ti piace la configurazione clicca "mi piace" plz :D
uhm... o hai sbagliato SSD o hai sbagliato prezzo... l'840 liscio non è consigliabile, meglio l'840 PRO che costa € 115,00.
Come HDD un Caviar Black non ha senso... scalda, è rumoroso e non serve a nulla visto che c'è il SSD. Tanto vale mettere un Caviar Blu.

Come VGA valuta anche la HD7970 GHz Ed. che va si e no un 5% in meno, costa sui 350 euro e ha 4 giochi in bundle del valore di € 120/150 :sisi:

Come case ho l'enermax vostok, andrebbe bene con le componenti sovracitate ?

- - - Updated - - -

Inoltre nella mia completa ignoranza non capisco perchè ci sono sia SSD che hdd nella composizione consigliata

Come case ho l'enermax vostok, andrebbe bene con le componenti sovracitate ?

- - - Updated - - -

Inoltre nella mia completa ignoranza non capisco perchè ci sono sia SSD che hdd nella composizione consigliata
Di solito sulla ssd si mettono sistema operativo e i driver, poi decidi tu se installarci i programmi, senno` li installi tranquillamente sull'hdd

Pubblicità
Pubblicità
Indietro