• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

Pc gaming 1000€ circa

Pubblicità
Ogni tanto uso un po di pshotoshop o sony vegas ma a livello amatoriale...e cmq penso che la 570 sia piu longeva....se piglio 2 6850 le cambierò prima....e non ho intenzione di probare a fleshare il bios...anche se sarebbe stupendo...

Mi spiace ma è tutto il contrario! Due HD6850 dureranno di più di una GTX570.

Questa puo' essere un'idea:

Thermaltake V9 BlacX Edition USB 3.0
ALI Enermax Modu 87+ 600 Watt
Asus 1155 P8P67
Corsair Vengeance 1600MHz 8GB (2x4GB) CL9
CPU i5 2500K
Schyte Mugen CPU Cooler
GTX 570
HDD WD Green 500GB
SSD Corsair Force 60GB

Allora su e-Kiave il case non c'è....volevo quello...è stupendo...la mobo manco c'è...

e come alimentatore al posto di prendere quello a 145€, non èmeglio qusta :
Alimentatore PC Modulare Cooler Master Silent Pro M850 850W 80plus a 131€ o questa Alimentatore PC Modulare Corsair Professional Series HX850 850W 80Plus SLI-Ready a 142€??

nel topic che avevo aperto tempo fa...si erano battuti x convincermi a pigliare la 570...

Io ti ho detto la 570 perchè spesso molti utenti, preferiscono la singola...io metterei tutta la vita due 6850. Comunque l'alimentatore è meglio l'enermax, prendi il pro piuttosto che costa 120€ su BPM. (Enermax pro 87+ 600 Watt). Basta anche per il cross di 6850 eventualmente.

ci sono miliardi di HD6850 sul sito da voi indicato...mi potete dire quale usare per il cross??io non capisco la differenza tra l'una e l'altra...ha sia chiaro il 3d ecc non mi interessa...a me serva che tenga anche a alte risoluzioni e con immagini e video con molti dettagli ecc...per gli FPS online....
e sempre in quel sito come si fa a indicare che i componenti vanno montati e testati??

ci sono miliardi di HD6850 sul sito da voi indicato...mi potete dire quale usare per il cross??io non capisco la differenza tra l'una e l'altra...ha sia chiaro il 3d ecc non mi interessa...a me serva che tenga anche a alte risoluzioni e con immagini e video con molti dettagli ecc...per gli FPS online....
e sempre in quel sito come si fa a indicare che i componenti vanno montati e testati??
a parità di prezzo le due 6850 sono superiori come potenza
naturalmente ci sono game che si avvantaggiano di più e altri di meno
mediamente diciamo che vanno un 20% di più

Allora le scheda che puoi prendere è la Gigabyte HD6850 R685D5-1GD con dissipatore TwinFrozr, eccellente dissipatore, silenzioso ed efficiente. Tutte e due costano 282€ circa.

Questo sito ha la p8p67 m .....avevo sentito qualcosa a proposito di un bug...mi consigliate di prenderla lo stesso o di cambiare scheda??se si con quale la cambio??

e come si mette il montaggio nel carrello??

Tutte le schede madri per Sandy Bridge avevano un bug. Adesso è stato corretto e quindi prendi solo quelle revisionate "B3" che sono senza bug.

Tutte le schede madri per Sandy Bridge avevano un bug. Adesso è stato corretto e quindi prendi solo quelle revisionate "B3" che sono senza bug.
ok quella che ho scelto è revisionata
cmq ora mi serve ancora l'ultima info...come e se si può indicare che voglio il pc montato e testato...

nel topic che avevo aperto tempo fa...si erano battuti x convincermi a pigliare la 570...
Guarda un paragone qui. Effettivamente devi scegliere tra poco più di prestazioni vs temperature e rumore: con 6850 CF hai qualcosa in più di prestazioni, ma un forte aumento della temperatura in idle e un po' più di rumorosità.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro