• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

pc gaming 1000€ circa (1920*1080)

Pubblicità
se vuoi risparmiare qualcosa prendi un CM 690 II
come basterebbe anche il TX-650

come gpu invece con un paio di 6850 reference, la sapphire viene 153 euro e risparmi ancora qualcosa :D
Per il case sono d'accordo,per l'ali ti servono 750w e per le gpu prendi le hawk che si occano da paura.Ora stai semplicemente attento a non venire deviato,che la tua configurazione e' perfetta' cosi'.

non che abbia bisogno di risparmiare pero non posso nemmeno sforare il budget :)

ora pero il problema è se l'alimentatore ha abbastanza cavi pci... a me pare ne abbia solo 2 che non bastano. penso quindi andrò sul corsair tx750 o sul GS800 che ha anche 50W in piu anche se però il fatto che non sia modulare mi infastidisce un po...

p.s. il case non si tocca!!! è una vita che aspetto un full tower del genere. basta piccoli case dove per cambiare un pezzo mi spacco la mano in 15 xD

ok grazie a tutti per l'aiuto penso che piu tardi ordino.

preventivoechiave.png

allora perchè mai in quelle recensioni il ninja è migliore ? O.o
sinceramente preferisco dei dati sotto mano rispetto un consiglio per scegliere.

allora perchè mai in quelle recensioni il ninja è migliore ? O.o
sinceramente preferisco dei dati sotto mano rispetto un consiglio per scegliere.
in quella fascia di prezzo preferisco lo Yasya

X LiQuiD
il riferimento dell'alimentatore era in caso di due 6850, certo che se ci piazzi due GTX 460 OC è normale che servono dei watt in più,
cmq continuoia preferire due 6850 (anche reference) visto che le prestazioni sono praticamente identiche (ma si risparmia sul prezzo d'acquisto e sull'ali)

hai ragione, il guadagno medio in prestazioni prendendo delle gtx460 è poco, pero visto che io sono uno che di filtri ci va giu pesante e visto che, da cio che ho potuto notare dai benchmark, mi pare che le 460 si comportano meglio delle 6850 con i filtri attivi preferisco spenderli quei 35€ in più. tutto qui :)

hai ragione, il guadagno medio in prestazioni prendendo delle gtx460 è poco, pero visto che io sono uno che di filtri ci va giu pesante e visto che, da cio che ho potuto notare dai benchmark, mi pare che le 460 si comportano meglio delle 6850 con i filtri attivi preferisco spenderli quei 35€ in più. tutto qui :)
puoi postare i bench grazie?

non saprei che test linkarti perchè è una mia deduzione dai tanti che ho visto comunque per esempio (N460GTX Battlefield: Bad Company 2 Performance | bit-tech.net) in questi test a 1920*1200 la 460 è sotto di 1 fps senza AA pero poi già con AA 4X supera la 6850 (anche se di poco). ripeto è solo una mia deduzione ma per 35€ visto che non lo sforo il budget non mi lamento.
Infatti la gtx è superiore però tempo fa avevo visto dei bench in cui il cross di 6850 ha moltissimi fps minimi in più e scala decisamente meglio su bfbc2

Pubblicità
Pubblicità
Indietro