Salve, apro una nuova discussione perchè ho recentemente aumentato il mio budget.. ora sto' a 1.300€ (non posso andare oltre) quindi chiedo ai + esperti di proporre qualche configurazione adatta al gaming in FullHD e multitasking
di seguito preciso alcune cose:
di seguito preciso alcune cose:
- Si preferiscono configurazioni basate su esperienze personali ( specie riguardo Vga, mobo e processore
- io sono + per l' i5 760 quindi socket 1156, ma è ben accetto anche suggerimenti su altre configurazioni (1336, o amd ) basta che siano ugualmente se non + performanti
- Ovviamente il Pc dovrà essere il + duraturo possibile
- Si, posso fare Overclock ( roba Daily, tipo 3.6 ghz +/- niente estremo tipo 4.0 ghz
- l'opzione di futuro sli/crossfire sono ben accette, purchè deve essere sostenuto da un buon comparto driver e compatibilità
- il rumore del pc non è il peggior problema per me quando il CALORE, cosa per me importantissima è tenere la roba fresca..
- Non proponete SSD o Raptor HD in quanto anche se performanti il loro rapporto qualità/prezzo è assurdo
- non ho bisogno di S.o. assemblaggio ne nulla
- non proponete roba con un rapporto qualità/prezzo assurdo solo perchè posso spendere 1.300€.. odio chi butta via i soldi per roba "bella" che fa' cagare..