• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

Pc Gamimg per Bf3

• Autore discussione Autore discussione Utente 109012
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
U

Utente 109012

Ospite
Vorrei farmi un nuovo computer, per giocare a skyrim e counter strike con i settaggi al massimo. Il budget è 700 € e non ho intenzione di fare overclock e roba varia :asd:.
Cosa ne pensati di questo:

Midi Cooler Master 370 Gaming Nero
Spire Black Eagle 750W
HDD Seagate 1 tb
SDD OCZ Vertex 120 GB
AMD FX-6100 6-Core 3.3GHz AM3+ 8MB Cache 95W Boxed
G.skill RipjawsX DDR3 1333MHz 8GB CL9 1.5V
Asrock 970 Extreme3 Socket AM3+ DDR3 SATA3 USB3 HDMI ATX
Gigabyte GTX560 Ti OC Core 900MHz Memory GDDR5 4000MHz 1GB
Masterizzatore 22X DVD/CD Sata Nero

P.S. E' un computer preassemblato.

1) Lascia perdere i preassemblati
2) Amd per gaming? Lascia perdere (soprattutto se si parla di bf3 :asd:)
3) Quanto costa?

Aspetta che provo a buttare giù qualcosa :asd: dammi un po' di minuti perchè ho un mal di testa che mi fa impazzire :sisi:

PS: Hai bisogno di sistema operativo o cose extra?

--

config1.webp

-> con 10€ in più hai un computer che da quel preassemblato può subire solo un margiallo a due mani :asd:

PS: se ti serve assemblaggio devi aggiungere 35€.. e poi le spese spedizione.. se viene troppo si può tranquillamente ridurre la vga :ok:

Ultima modifica:
Aspetta che provo a buttare giù qualcosa :asd: dammi un po' di minuti perchè ho un mal di testa che mi fa impazzire :sisi:

PS: Hai bisogno di sistema operativo o cose extra?
OS no grazie ho W7 Ultimate

- - - Updated - - -

Ok, puoi portare l' HDD a 500 perchè ne ho uno esterno da 2tb, e se puoi ridurre la vga rimanendo sempre nella potenza che mi serve asd
Comunque gioco su un televisore Full HD.

Ritoccando la configurazione.. (ho cambiato scheda madre perchè penso di averne messa una troppo scarsa)

config2.webp

Se è troppo:

config3.webp

- - - Updated - - -

Ho letto ora dell' hdd.. beh ora vedo anche se risparmi 12€ mettendo un caviar green..

Ultima modifica:
Ok, grazie mille. Prenderò in considerazione l'ultimo assemblaggio visto che non vorrei sforare troppo :asd:.
Tu che pc hai?

La configurazione di Hoxene è ottima, a parer mio.
L'unica cosa: prendi l'xfx da 550W, perché se un domani fai un upgrade, poi il 450W ti sta ben ben stretto e rischi di aver problemi/dover ricomprare altri 60 euro di alimentatore.

Costa solo 20 euro di più ed hai una gran bella sicurezza, perché nella config di Hoxene c'è un ottimo processore per il gaming, un'ottima scheda madre che supporta OC leggeri, la giusta quantità di RAM eccetera. Di conseguenza, 20 euro di più e sei sicuro che se tra qualche tempo hai 3-400 euro da spendere su una VGa non hai da cambiare nient'altro. ;)

Ok, grazie mille. Prenderò in considerazione l'ultimo assemblaggio visto che non vorrei sforare troppo
asd.gif
.
Tu che pc hai?
Io ho un pc vecchio di anni, ma appena ri-inizia la scuola voglio assemblarmene uno quindi in queste ultime settimane ho buttato giù 'qualche' configurazione.. aspetto solo che mio padre mi dia il via :asd:

- - - Updated - - -

Si non ho messo il 550w solo perchè non era disponibile :muro: a parer mio dovresti aspettare che ci sia di nuovo :ok:

Ultima modifica:
Sì, confermo. Ne vale la pena. Il bello è che lo sto aspettando anch'io, ed ogni giorno manca un pezzo o l'altro. A breve ordino anche se non è disponibile la roba, tanto la ho nel carrello. Che nervi. X°D

Non ditelo a me, mio padre vuole che mi faccio il portatile ma a me non piacciono. O almeno i preassemblati che si trovano in giro fanno cagare :asd: e se devo comprare un pc pezzo per pezzo non mi vado a fare mica un portatile. Comunque se si tolgono 20 € di hdd se ne aggiungono per l'xfx da 550W.

Come ho scritto su risparmieresti solo 12€, se vuoi risparmiarne 20€ devi mettere un 250gb.. in ogni caso puoi sostituire con:

Hard Disk Interno Western Digital Caviar Green 500Gb WD5000AZRX Sata3 64MB €57,50
Hard Disk Interno Seagate 500GB 3.5" 7200rpm 16MB SATA3 57,10€
Hard Disk Interno Western Digital Caviar Blue 250GB 3.5" 7200rpm 16MB SATA3 WD2500AAKX €52,30
Hard Disk Interno Seagate Barracuda 250GB 3.5" 7200RPM 16MB SATA3 €52,20

Cioè il prezzo diminiusce/aumenta di pochi euro ma la portata raddoppia..

Come ho scritto su risparmieresti solo 12€, se vuoi risparmiarne 20€ devi mettere un 250gb.. in ogni caso puoi sostituire con:

Hard Disk Interno Western Digital Caviar Green 500Gb WD5000AZRX Sata3 64MB €57,50
Hard Disk Interno Seagate 500GB 3.5" 7200rpm 16MB SATA3 57,10€
Hard Disk Interno Western Digital Caviar Blue 250GB 3.5" 7200rpm 16MB SATA3 WD2500AAKX €52,30
Hard Disk Interno Seagate Barracuda 250GB 3.5" 7200RPM 16MB SATA3 €52,20

Cioè il prezzo diminiusce/aumenta di pochi euro ma la portata raddoppia..

20 € era tanto per dire :asd: Comunque aspetterò per i 550W.

P.S. Dove mi consigliate di acquistare? (Magari in messaggio privato)

Io il pc lo prendo sulla chiave, sia per la scelta che per i prezzi, anche se il case che ho scelto costa QUARANTA euro in più di quanto dovrebbe. Poco male, risparmio miliardi sul resto, per fortuna. X°D

Pubblicità
Pubblicità
Indietro