• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

DOMANDA PC Gamiing 1500 euro... Vi prego passate!!!!!!!!!!!!!!!!!

• Autore discussione Autore discussione JDN
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

JDN

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Ciao a tutti ragazzi eccomi di nuovo per tentare di avere dei chiarimenti per assemblare un pc da gaming.
1. Budget :1500 euro circa..
2. Massima silenziosità... (quanto vorrei vederci un bel film in assoluto silenzio :D )
3. Massime Prestazioni.. (vorrei farci partire cod ghosts , bf4 , ac4 e tanta altra roba :) ) cioè deve durare qualche annetto...
4. Che regga per stare acceso 24 ore su 24...
5. Non so fare oc ma probabilmente o me lo imparerò a fare o me lo farò fare (in futuro)... quindi si all' OC!

Ho cominciato sembrando un bm spavaldo e arrogante... Mi scuso, anzi ringrazio in anticipo tutti :)

Scheda video: Asus Nvidia GeForce GTX 780 3gb
Processore: Intel Core I7 4770k
Ram: G.Skill TridentX 16 gb (2x8) (cosa cambia con 4x4??) ddr3 2400mhz
Alimentatore: Quanti watt mi consigliate? Corsair 800 watt gaming serie ATX 80 plus bronze
o
Seasonic g-650
credo sia meglio un 800w per reggere il tutto (soprattutto processore e scheda video). che ne dite?
Scheda madre: Asrock Z77 Extreme 6
Case: Cm Storm Scout II (oppure mi consigliate qualcosa di più bello di estetica? :) )
SSD: Samsung 840 pro da 256gb
HDD:
WD Green 2 TB 7200 rpm
Dissipatore: CM Seidon 240m o
CM Hyper 612S
o
TPC-800????
(da considerare massima silenziosità e basse temperature)

Per il monitor ne ho uno ma non mi interessa.

Perfavore vorrei dire due cose, uno non mi rifate tutta la configurazione da 0 sapendo solo il budget, vorre dei consigli e possibili cambiamenti, la mia configurazione dovrebbe restare. 2 perfavore leggete attentamente i primi 5 punti perchè sono fondamentali!!!!!!
Ah e se supero il budget di poco non fa niente, in pratica vorrei dire che almeno su processore e scheda video non mi consigliate qualcosa di meno performante!

Consigli? Cambiamenti? Compatibilità???? Grazie mille in anticipo a tutti
j2xgwDMBDSsnVA69OtCogRQzID4UOTOFEwAHkGJSmhPzgRIAFU7lagXmBJGuXwEwEMPlz8AaBEagAjDrBQAkcUj5iCtQwK0FSzhciBsQADs=
j2xgwDMBDSsnVA69OtCogRQzID4UOTOFEwAHkGJSmhPzgRIAFU7lagXmBJGuXwEwEMPlz8AaBEagAjDrBQAkcUj5iCtQwK0FSzhciBsQADs=

Fai editing ? Se non ne fai professionalmente l'i7 è sprecato , e uguale i 16gb di RAM. La RAM prendila al massimo 1600mhz e comunque non prendere 4x4 poiché spendi solo di più dato che non sfrutterà il quadro channel la morbo. La 780 va bene ma io prendersi una evga con l'acx cooler.
Come dissi va bene il 612s ,è abbastanza silenzioso , il problema del baccano di solito sono le ventole del case. Quindi ti consiglio di prendere in considerazione un silencio 650, un obsidian 550d o meglio un fractal design r4. L'ali basta da 650w.
Come scheda madre non puoi mettere una con socket 1155 con un procione 1150.
Quindi prendi un i7 3770k con una extreme 4 z77 che è sufficiente come morbo oppure un 4770k con una z87.

- - - Updated - - -

Al massimo 1866 la ram

- - - Updated - - -

Una 770 sarebbe pero più opportuna. Vale di più quello che costa.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro