Ciao a tutti ragazzi eccomi di nuovo per tentare di avere dei chiarimenti per assemblare un pc da gaming.
1. Budget :1500 euro circa..
2. Massima silenziosità... (quanto vorrei vederci un bel film in assoluto silenzio :D )
3. Massime Prestazioni.. (vorrei farci partire cod ghosts , bf4 , ac4 e tanta altra roba :) ) cioè deve durare qualche annetto...
4. Che regga per stare acceso 24 ore su 24...
5. Non so fare oc ma probabilmente o me lo imparerò a fare o me lo farò fare (in futuro)... quindi si all' OC!
Ho cominciato sembrando un bm spavaldo e arrogante... Mi scuso, anzi ringrazio in anticipo tutti :)
Scheda video: Asus Nvidia GeForce GTX 780 3gb
Processore: Intel Core I7 4770k
Ram: G.Skill TridentX 16 gb (2x8) (cosa cambia con 4x4??) ddr3 2400mhz
Alimentatore: Quanti watt mi consigliate? Corsair 800 watt gaming serie ATX 80 plus bronze
o
Seasonic g-650
credo sia meglio un 800w per reggere il tutto (soprattutto processore e scheda video). che ne dite?
Scheda madre: Asrock Z77 Extreme 6
Case: Cm Storm Scout II (oppure mi consigliate qualcosa di più bello di estetica? :) )
SSD: Samsung 840 pro da 256gb
HDD: WD Green 2 TB 7200 rpm
Dissipatore: CM Seidon 240m o
CM Hyper 612S
o
TPC-800????
(da considerare massima silenziosità e basse temperature)
Per il monitor ne ho uno ma non mi interessa.
Perfavore vorrei dire due cose, uno non mi rifate tutta la configurazione da 0 sapendo solo il budget, vorre dei consigli e possibili cambiamenti, la mia configurazione dovrebbe restare. 2 perfavore leggete attentamente i primi 5 punti perchè sono fondamentali!!!!!!
Ah e se supero il budget di poco non fa niente, in pratica vorrei dire che almeno su processore e scheda video non mi consigliate qualcosa di meno performante!
Consigli? Cambiamenti? Compatibilità???? Grazie mille in anticipo a tutti
1. Budget :1500 euro circa..
2. Massima silenziosità... (quanto vorrei vederci un bel film in assoluto silenzio :D )
3. Massime Prestazioni.. (vorrei farci partire cod ghosts , bf4 , ac4 e tanta altra roba :) ) cioè deve durare qualche annetto...
4. Che regga per stare acceso 24 ore su 24...
5. Non so fare oc ma probabilmente o me lo imparerò a fare o me lo farò fare (in futuro)... quindi si all' OC!
Ho cominciato sembrando un bm spavaldo e arrogante... Mi scuso, anzi ringrazio in anticipo tutti :)
Scheda video: Asus Nvidia GeForce GTX 780 3gb
Processore: Intel Core I7 4770k
Ram: G.Skill TridentX 16 gb (2x8) (cosa cambia con 4x4??) ddr3 2400mhz
Alimentatore: Quanti watt mi consigliate? Corsair 800 watt gaming serie ATX 80 plus bronze
o
Seasonic g-650
credo sia meglio un 800w per reggere il tutto (soprattutto processore e scheda video). che ne dite?
Scheda madre: Asrock Z77 Extreme 6
Case: Cm Storm Scout II (oppure mi consigliate qualcosa di più bello di estetica? :) )
SSD: Samsung 840 pro da 256gb
HDD: WD Green 2 TB 7200 rpm
Dissipatore: CM Seidon 240m o
CM Hyper 612S
o
TPC-800????
(da considerare massima silenziosità e basse temperature)
Per il monitor ne ho uno ma non mi interessa.
Perfavore vorrei dire due cose, uno non mi rifate tutta la configurazione da 0 sapendo solo il budget, vorre dei consigli e possibili cambiamenti, la mia configurazione dovrebbe restare. 2 perfavore leggete attentamente i primi 5 punti perchè sono fondamentali!!!!!!
Ah e se supero il budget di poco non fa niente, in pratica vorrei dire che almeno su processore e scheda video non mi consigliate qualcosa di meno performante!
Consigli? Cambiamenti? Compatibilità???? Grazie mille in anticipo a tutti