PC-Gamer passa a PS4

Pubblicità

LumusMaxi

Nuovo Utente
Reazioni
12
Punteggio
44
Salve ragazzi,

dopo non so quante richieste da parte dei miei migliori amici ho acquistato una PS4 slim usata, alla fine per 100€ mi sta più che bene...

Avrei alcune domande da porvi visto che ho sempre giocato da pc:

1. La PS4 al momento l'ho collegata alla TV del salotto, niente di particolarmente eccezionale è un 32" Led Full HD della SONOKO (preso tempo fa da Euronics), a che distanza dovrei mettermi per giocare bene? Premetto che non ho problemi di vista, ma sono abituato a giocare al pc su un 27" quindi le distanze sono diverse

2. Secondo voi mi conviene collegarla al monitor del pc? Parliamo di un ACER 27" 75Hrz FULLHD (https://www.amazon.it/dp/B071W5TXX4/?tag=tomsforum-21)

3. Ho provato a giocare ad Apex su PS4 e sembravo praticamente un pivellino, abituato a mouse e tastiera per questi giochi cosi, c'è qualche modo per imparare a mirare, tenere il rinculo dell'arma, per godere a pieno di titoli del genere? tipo Destiny 2, Horizon, Wildlands, ecc

Grazie a tutti!

è normale sembrare pivelli, passi dalla comodità di mouse e tastiera & fps alti a joypad e 30 fps se va bene...
Avresti dovuto convincere i tuoi amici a passare su pc :P

Comunque credo tu possa giocare a 1m/2 di distanza e niente devi abituarti al pad.

Su giochi come apex e fortnite pure chi ha una 1050 ti gioca 500 volte meglio di chi ha la ps4.

Non so chi sono i tuoi amici, ma di certo non sono giocatori a cui pace il competitivo.
Giocare a questi giochi su console e come andare a correre i 100 metri e infilarsi una palla al piede

Sono assolutamente d'accordo, infatti usiamo il pc per giocare ai giochi competitivi, volevo provare qualche esclusiva ps4 e sto giocando ad Horizon Zero Dawn... alla fine lì riesco a giocare ma vorrei godermelo a pieno, ecco il perchè della distanza

per 100 euro hai fatto bene.. ci sta;

ora, non so com'è la qualità della tv ma così a naso direi che visivamente otterresti risultati migliori collegandolo al monitor

Pubblicità
Pubblicità
Indietro