• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

Pc Gamer / No OC

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Grazie dei consigli, gentilissimi come sempre. I commenti che girano su e-chiave, non sono molto belli, spedizione lunga, imballaggio pessimo, ordini arrivati danneggiati. Quindi credo che utilizzerò pr0k00, per qualche € in più, ne vale la pena.

Ultima cosa, potrei utilizzare questo HD: "Seagate Barracuda 7200.12 SATA 3Gb/s 500GB Hard Drive", già in mio possesso, come storage al posto del WD Caviar Black?

EK00016364 Scheda Madre MSI P67A-C45 B3 Socket 1155 Intel P67 DDR3 SATA3 USB3 ATX € 98,80 € 98,80 0,00%

Visto che non acquisto da e-chiave, su un altro sito non ho trovato questa scheda madre, ma questa:

MB MSI 1155 P67A-G45 B3 (GBL/R/F/DDRIII)

Sbaglio o è uguale?
Magari mi potreste consigliare un modello di ram differente, che abbia la stessa performance, che ne dite di questa?

RAM DDR3 4GB / 1600Mhz CORSAIR Vengeance LP Blue [2x2GB] KIT CL9 1,5V rt

Inoltre avrei bisogno anche di una pasta termica, questa va bene?

PASTA TERMICA ZALMAN ZM-STG1

Visto che non acquisto da e-chiave, su un altro sito non ho trovato questa scheda madre, ma questa:

Sbaglio o è uguale?
Magari mi potreste consigliare un modello di ram differente, che abbia la stessa performance, che ne dite di questa?

la mobo e migliore:sisi: la ram è buona:ok: e sulla pasta termica non ti so aiutare:oogle:

Sbaglio o è uguale?

vanno bene tutte e3 ??? da dv compri??

n3ths...al posto del "3" metti "e".

dimmi se vanno bene in sostituzione alla prima configurazione, o trova qualcosa su quel sito.

Grazie :D

A quello che hai fatto té, solo che sul sito dove compro non ci sono alcuni componenti e li ho sostituiti con questi; volevo sapere se andavano bene lo stesso.

Grazie.

Visto che non acquisto da e-chiave, su un altro sito non ho trovato MB e ram, ma queste:

io come mobo dato ke acquisterai il 2500k ti consiglio la msi P67A-GD53 B3...106€ anke xke mi sembra giusto abbinarla al 2500k=)

io come mobo dato ke acquisterai il 2500k ti consiglio la msi P67A-GD53 B3...106€ anke xke mi sembra giusto abbinarla al 2500k=)

Sul n3ths, non c'è. C'è questa: MSI P67A-GD55 B3

Ho letto anche che il Corsair CX600 è overvoltato, è vero? Se si, con cosa lo posso sostituire?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro