• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

pc gamer consigli

Pubblicità
mi pare anche che ci giochi
per quello ho visto ora la risoluzione del monitor
in ogni caso una scheda video di fascia media và bene, come la gtx 460
se non fà overclock però l'i5 2500k serve a poco e niente, può andare anche il 2400 senza k

Ha detto che non fa giochi eccessivi, per l'Editing serve il 2600.

appunto se non pretendi una scheda video ultrpompata allora anche una 460 è pure eccessiva, sul lato processore se usa photoshop il 2400 và benone senza scomodare il 2600

Se usa solo Photoshop quello deve dircelo lui, perchè se usa anche Sony Vegas o Pinnacle Studio allora il discorso cambia.

Se usa solo Photoshop quello deve dircelo lui, perchè se usa anche Sony Vegas o Pinnacle Studio allora il discorso cambia.
se fa foto editing (mi pare di aver capito solo quello) anche con gli altri programmi la differenza fra l'avere l'HT oppure non averlo e trascurabile
poi vabbè non serve chissà quale potenza per questo tipo di applicazioni

io principalmente con il pc ci gioco,giochi tipo guild wars 2,the witcher 1 e 2 ecc.non ho idea del tipo di risoluzione necessaria,ma con il vecchio pc che uso adesso con tutto al minimo spesso va tutto a scatti.l'editing lo fa mia moglie per lavoro.
p.s.vi ringrazio tanto per il tempo che mi state dedicando siete veramente gentili e disponibili :-).

io principalmente con il pc ci gioco,giochi tipo guild wars 2,the witcher 1 e 2 ecc.non ho idea del tipo di risoluzione necessaria,ma con il vecchio pc che uso adesso con tutto al minimo spesso va tutto a scatti.l'editing lo fa mia moglie per lavoro.
p.s.vi ringrazio tanto per il tempo che mi state dedicando siete veramente gentili e disponibili :-).
potresti giocargi al max a 1600x900 quindi una scheda da 100 euro tipo la gtx550 può andare o se vuoi ancora di più la gtx 460
per il resto la configurazione precendente è ok
io ci averi messo l'i5 2400 visto che costa meno e va uguale agli altri

Il Caviar Green (vatti a vedere i bench) è leggermente più veloce di un Caviar Black, la 6950 è la GTX560TI sono alla pari in tutto, tranne se non vuoi fargli mettere una GTX570 che non gli serve a niente.

ma lol :lol: il caviar green è più lento del black e la hd6950 è più veloce della gtx560ti standard :lol:

se giochi e converti e usi photoshop,hd6950 e i5 2405s e z68 ;)

ma lol :lol: il caviar green è più lento del black e la hd6950 è più veloce della gtx560ti standard :lol:

I Bench del 2009 su Tomshw dicono il contrario, almeno cosi' mi sembra di ricordare, allora o mi dite che la 6950 è meglio della GTX560TI, o mi dite che sono uguali decidetevi :lol:, io continuo a essere dell'idea che la 6950 è più potente della GTX560TI :asd:.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro