Watashi
Utente Attivo
- Reazioni
- 185
- Punteggio
- 59
si che strano, un pc game per una risoluzione così bassa... de gustibus, non ritengo la grafica in un gioco una componente importante :) mi accontento davvero di poco ma nona ccetto compromessi su giocabilità e storia :)
bando alle ciance, ho aperto ieri un topic per un pc regalo (risolto tutto, tra pochi gg dovrei prendere il tutto :) grazie toms :D)
questo pc invece è un mero sfizio, non so se lo prenderò
mi interessava giocare a quella risoluzione 1024 x 768 al massimo...
perchè al massimo? semplice perchè se nel 2011-2012 posso giocare al max a quella risoluzione a fine 2012 dovrò usare dettagli bassi ma sempre a 1024 x 768 e nel 2013 magari giocare a 800 x 600 come sto facendo ora che per me è davvero perfetto...
cosa voglio? tutto semplice... un ssd magari il crucial m4 da 128
processore un i5 2400? 2300? fate vobis
la gpu pensavo la 6850 (mi attrae perfino sessualmente quella gpu specialmente la sapphire :Q)
alimentatore case mobo lascio a voi
posseggo già le ram a 1333 kingston cl9 4gb (2x2), posseggo il lettore dvd e nell'evenienza posseggo anche gli hard disk
il case mi raccomando sobrio semplice niente finestre o cavolate simili
la mobo basta che sia sata3 poi fa niente se è usb2, idem se è micro atx me ne frega altamente
non voglio ne occare ne crossare
fate vobis
PLEASE NO NVIDIA
bando alle ciance, ho aperto ieri un topic per un pc regalo (risolto tutto, tra pochi gg dovrei prendere il tutto :) grazie toms :D)
questo pc invece è un mero sfizio, non so se lo prenderò
mi interessava giocare a quella risoluzione 1024 x 768 al massimo...
perchè al massimo? semplice perchè se nel 2011-2012 posso giocare al max a quella risoluzione a fine 2012 dovrò usare dettagli bassi ma sempre a 1024 x 768 e nel 2013 magari giocare a 800 x 600 come sto facendo ora che per me è davvero perfetto...
cosa voglio? tutto semplice... un ssd magari il crucial m4 da 128
processore un i5 2400? 2300? fate vobis
la gpu pensavo la 6850 (mi attrae perfino sessualmente quella gpu specialmente la sapphire :Q)
alimentatore case mobo lascio a voi
posseggo già le ram a 1333 kingston cl9 4gb (2x2), posseggo il lettore dvd e nell'evenienza posseggo anche gli hard disk
il case mi raccomando sobrio semplice niente finestre o cavolate simili
la mobo basta che sia sata3 poi fa niente se è usb2, idem se è micro atx me ne frega altamente
non voglio ne occare ne crossare
fate vobis
PLEASE NO NVIDIA