• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

pc game per tv hd42" 1900x1080

Pubblicità

Sayrus_bendik

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
24
salve, come da titolo vorrei dei consigli per acquistare ex novo un pc.. il mio è ormai datato e non credo di voler recuperare alcunchè da quel sistema..
Il budget si aggira sulle 650 euro cifra più cifra meno.. vorrei poterci giocare a titoli come skyrim, gtav, far cry 3, f1, a risoluzioni non dico ultra, ma quasi :D

Ringrazio in anticipo

Re: pc game per tv hd42" 1900x1080

salve, come da titolo vorrei dei consigli per acquistare ex novo un pc.. il mio è ormai datato e non credo di voler recuperare alcunchè da quel sistema..
Il budget si aggira sulle 650 euro cifra più cifra meno.. vorrei poterci giocare a titoli come skyrim, gtav, far cry 3, f1, a risoluzioni non dico ultra, ma quasi :D

Ringrazio in anticipo

ecco a te una configurazione:
PC  amd LOW COST OC.webp

- - - Updated - - -

devi solo apportare alcune modifiche:
il case prendi xpredator x1
al posto del caviar blue prendi il seagate barracuda 7200 1tb
togli l'ssd
aggiungi la pastina termica artic cooling mx4 da 4g
e invece di quella scheda video prendi una hd 7950 su "amazzone" sui 200 €
giochi ad ultra tranquillamente a quello che vuoi con i filtri al massimo abbassando solamente l'msaa al 2x

- - - Updated - - -

dovresti essere sui 660 €

- - - Updated - - -

per farti un esempio.. far cry 3 lo gioco ad ultra tutti i filtri al massimo con msaa 2x sto dai 34/60 fps... bioshock infinite sto a 60 con il v sync attivio.. ovviamente quando vedi che superi i 60 meti il v sync, altrimenti disattivalo perchè dimezza le prestazioni

Pubblicità
Pubblicità
Indietro