sebax
Utente Attivo
- Reazioni
- 406
- Punteggio
- 71
come da titolo ho messo su un bel gruzzoletto ed è ora di mandare in pensione il mio fido pc:asd:
è da un bel po che ci penso ma prima vorrei qualche parere:D
io ho pensato a:
circa 400€ di kit a liquido cpu + vga (qualche decina di euro in meno comunque)
CASE: banchetto Tecnofront Raven (non si discute:D) 145€
di entrambi (che prenderei da un unico shop) circa 510€
CPU: i7 2600K
RAM: g.skill ECO 2*2gb
MOBO: e qui sorge il dilemma: sono indeciso tra una msi gd65 o 80, una giga ud4, una asrock fatal1ty o una asus p8p67 PRO, EVO o deluxe (sono tutte ottime mobo ma non so quale scegliere, perfavore niente commenti da fanboy:))
VGA: gtx570... me ne serve una con pcb reference (per il wb fullcover) e adatta all'overclock, pensavo ad una Gain GLH:look:
SSD: corsair sandforce 60gb o vertex2 sempre da 60gb
HDD: wd green 500gb (mi basta perchè ho un nas da 1tb praticamente vuoto:asd:)
ALI: anche qua, tengo il mio vecchio Enermax modu82+ da 625W o ne prendo uno nuovo ?(propendo più per tenere l'enermax:sisi: e cambiarlo un domani se proprio serve)
un masterizzatore dvd qualsiasi
se tengo il mio ali arrivo a 1500€ circa + ss, dipende anche da che mobo prendo
EDIT: dimenticavo:cav: niente mouse, tastiera, so e schermo (ora un 19", ma appena arrivano altri cash prendo un fullhd)
idee per migliorare la configurazione?:D per il liquido mi arrangio, so già cosa prendere:sisi:
potete sforare di una 50ina di euro:D
grazie 1K:)
è da un bel po che ci penso ma prima vorrei qualche parere:D
io ho pensato a:
circa 400€ di kit a liquido cpu + vga (qualche decina di euro in meno comunque)
CASE: banchetto Tecnofront Raven (non si discute:D) 145€
di entrambi (che prenderei da un unico shop) circa 510€
CPU: i7 2600K
RAM: g.skill ECO 2*2gb
MOBO: e qui sorge il dilemma: sono indeciso tra una msi gd65 o 80, una giga ud4, una asrock fatal1ty o una asus p8p67 PRO, EVO o deluxe (sono tutte ottime mobo ma non so quale scegliere, perfavore niente commenti da fanboy:))
VGA: gtx570... me ne serve una con pcb reference (per il wb fullcover) e adatta all'overclock, pensavo ad una Gain GLH:look:
SSD: corsair sandforce 60gb o vertex2 sempre da 60gb
HDD: wd green 500gb (mi basta perchè ho un nas da 1tb praticamente vuoto:asd:)
ALI: anche qua, tengo il mio vecchio Enermax modu82+ da 625W o ne prendo uno nuovo ?(propendo più per tenere l'enermax:sisi: e cambiarlo un domani se proprio serve)
un masterizzatore dvd qualsiasi
se tengo il mio ali arrivo a 1500€ circa + ss, dipende anche da che mobo prendo
EDIT: dimenticavo:cav: niente mouse, tastiera, so e schermo (ora un 19", ma appena arrivano altri cash prendo un fullhd)
idee per migliorare la configurazione?:D per il liquido mi arrangio, so già cosa prendere:sisi:
potete sforare di una 50ina di euro:D
grazie 1K:)