PC Game 800€

  • La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

MalKaVs

Utente Attivo
12
0
CPU
Intel Core i5 4670k
Scheda Madre
MSI Z87-G45 Gaming
RAM
8 GB Corsair
GPU
MSI GTX 770
Monitor
ASUS 24"
PSU
Enermax Liberty 620W Modulare
Case
Thermaltake
OS
Windows 7
Salve a tutti,
Vi ringrazio anticipatamente per gli aiuti e consigli che mi potrete dare.
Possiedo un Pc assemblato da me 2 anni fà con le seguenti caratteristiche:

CPU: Intel Core 2 E6750 (2,66ghz)

Mobo: Asus Striker Extreme

Ram: 2Gb OCZ serie platinum se non ricordo male PC2 6400

Scheda Video: NVIDIA GeForce 8800 GTS 512 ( che sembra stia morendo, perche continua a darmi righe orizzontali color rosso sangue :skept: )

Alimentatore: Enermax Liberty 620w Modulare

Dissipatore: Zalman CNPS 9700 NT

Non vorrei cambiare monitor tastiera e casse, mi trovo a scrivere qui perchè la scheda video sembra stia proprio morendo e vorrei chiedervi SE esiste la possibilità di cambiare solo quel pezzo e con quale.
Altrimenti vorrei poter cambiare giusto la cpu, mobo, ram, scheda video ed un nuovo hdd ( infilandoci magari anche un case non troppo caro ).

Vi chiedo gentilmente una configurazione ottimale, riutilizzando come già detto almeno l'alimentatore se possibile lettore cd monitor e scheda audio mi interessano ben poco, possiedo una linea via cavo quindi non mi interessa nemmeno una mobo con il wifi.
So di essere ripetitivo e magari di aver scordato qualcosa nel discorso.

Sono aperto ad ogni possibilità ATI,Nvidia, intel e amd mi interessa solamente avere un pc oggi come oggi leggermente più prestante.

Stavo leggendo prima di decidermi a postare degli articoli sulle CPU e sulle schede video e mi stavo interessando all'
intel core i3 530
e come scheda video ad una GeForce GTX 460 768 MB
Ma non saprei che tipo di mobo mettere, ram e se serve un nuovo alimentatore.

Ringrazio ancora tutti per la pazienza e per i consigli
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili