Pc formattato - Stesso product-key

Pubblicità

InveceCredo

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
26
Salve, gente. Ho una curiosità. Utilizzo un software professionale che, per essere abilitato, deve aver immesso un product-key comunicatomi dall'azienda produttrice, disponendo già di un codice identificativo. La mia domanda è la seguente: come cacchio è possibile che, dopo aver formattato lo SSD, e dopo aver reinstallato lo stesso software, i codici corrispondevano?

avviene anche con windows 10/11, la licenza viene associata a un determinato hardware, se provi a cambiare scheda madre, anche mantenendo l'SSD invariato, il programma o windows risulteranno non registrati

Salve, gente. Ho una curiosità. Utilizzo un software professionale che, per essere abilitato, deve aver immesso un product-key comunicatomi dall'azienda produttrice, disponendo già di un codice identificativo. La mia domanda è la seguente: come cacchio è possibile che, dopo aver formattato lo SSD, e dopo aver reinstallato lo stesso software, i codici corrispondevano?
se non stai parlando di windows, dovrai contattare la ditta del software per farti sbloccare il codice, se non non lo reinstalli

Pubblicità
Pubblicità
Indietro