PC fisso x lavori di grafica : componenti

Pubblicità

Babonzio

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Ciao a tutti , sono nuovo di questo forum e volevo subito porvi il mio problema.
E' da un po' di tempo che cerco di trovarmi un pc per lavori di grafica , 3d e non, non troppo costoso che pero' possa avere delle prestazioni sufficenti o buone , restando nel budget di 800 euro (schermo, mouse, tastiera esclusi)
Dopo aver girato per i negozi mi son fatto un idea di cio' che mi dovrebbe servire, il problema e' che non conosco le differenze tra i vari componenti che sono in vendita nei negozi, ed e' qui che cerco il vostro aiuto.
Finora quello che ho intenzione di prendere e':
- Intel i7 4770
- Ram 8 Gb DDR3 1600
- Hard Disk 1 Tb ( ma anche 500 Gb non mi lamento)

-Che scheda video mi consigliate (senza esagerare nel prezzo e nella qualita')
-Il resto delle componenti (che non conosco nemmeno) vorrei che le sceglieste voi , dato che io non ci capisco quasi niente.
se potete anche aggiungere una breve descrizione a cio' che mi consigliate ve ne sarei grato.

Grazie Mille.

un pc da grafica 3d con 800€ rimane un pò scarso (a mio avviso).-cmq ti consiglierei di raddoppiare le ram ecc ed una mobo che le supporti(almeno 16Gb)..- Mandarti sul professionale non è possibile con quella cifra .- Trovare anche un gtx770 nell'usato già avresti potenza risparmiando.-(delle quadro non se ne parla).- Un buon ali da 600W è più che sufficente.- il Case fregatene: ne basta uno da 60-70€ con 2-3 ventole e sei a posto.- L'hdd prendilo da 1 Tb i files da grafica non sono mai leggeri.- Diventa importante invece un buon monitor da 24" ottimo se lo trovi 16/10.-Scusa l'argomentazione sui generis ma se ti fai un giretto su siti asus-msi-gigabyte ti servirà per allargare un pò le cognizioni e renderti conto/convinto di quello che hai in progetto.-imho

Pubblicità
Pubblicità
Indietro