• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

Pc fisso tutto fare/giocare

Pubblicità
Il processore risulta NON disponibile : CPU AMD Phenom II X4 965 3.4GHz Socket AM3 125W

Quale processore posso prendere al suo posto? Con più o meno le stesse caratteristiche? che va bene in questa configurazione?

25k6adz.png

Allegati

• Immagine.webp
    Immagine.webp
    17.4 KB · Visualizzazioni: 35
Se ci metto questo? cambia qualcosa?

CPU AMD Phenom II X4 850 3.3GHz Socket AM3 95W Deneb Box HDX850WFGMBOX

o Questo:

CPU AMD Phenom II X6 1055T 2.8GHz Socket AM3 125W Thuban Boxed HDT55TFBGRBOX

Quali differenze ci sono? è meglio il 6core anche se ha meno GHz?

---------- Post added at 16:49 ---------- Previous post was at 15:51 ----------

Scusate per il doppio post, ma volevo sapere, non è che è troppo debole l'alimentatore da 460W visto che alla descrizione della scheda video sta scritto che si consiglia un alimentatore da 650W?

Ultima modifica:
Se ci metto questo? cambia qualcosa?

CPU AMD Phenom II X4 850 3.3GHz Socket AM3 95W Deneb Box HDX850WFGMBOX

o Questo:

CPU AMD Phenom II X6 1055T 2.8GHz Socket AM3 125W Thuban Boxed HDT55TFBGRBOX

Quali differenze ci sono? è meglio il 6core anche se ha meno GHz?

---------- Post added at 16:49 ---------- Previous post was at 15:51 ----------

Scusate per il doppio post, ma volevo sapere, non è che è troppo debole l'alimentatore da 460W visto che alla descrizione della scheda video sta scritto che si consiglia un alimentatore da 650W?

Il primo e un athlon rimarchiato, il secondo non ti serve a nulla in quanto sei core a tutt'oggi non vengono sfruttati.

Il primo e un athlon rimarchiato, il secondo non ti serve a nulla in quanto sei core a tutt'oggi non vengono sfruttati.

non è che è troppo debole l'alimentatore da 460W visto che alla descrizione della scheda video sta scritto che si consiglia un alimentatore da 650W?
25k6adz.png

Allegati

• 25k6adz.webp
    25k6adz.webp
    17.4 KB · Visualizzazioni: 39
Ovvio, qui siamo propensi ad essere più professionali di coloro che non lo sono, ma che dovrebbero come minimo esserlo in quanto il loro lavoro lo prevede.

Ass93, dal primo messaggio che hai scritto in questo topic, ho capito che sei un esperto in materia e che sei una persona affidabile, corretta e cortese. Per questo ti ringrazio. ;) Questa è la mia configurazione definitiva.. Cosa ne pensi?? Cambieresti qualcosa?

i1lmza.png

Grazie Ancora.

Ass93, dal primo messaggio che hai scritto in questo topic, ho capito che sei un esperto in materia e che sei una persona affidabile, corretta e cortese. Per questo ti ringrazio. ;) Questa è la mia configurazione definitiva.. Cosa ne pensi?? Cambieresti qualcosa?

i1lmza.png

Grazie Ancora.

Si, aspetterei il phenom x4 965, il 6 core non è strettamente necessario.

Anche se non è strettamente necessario... è migliore dell'X4 965?

Un processore non deve per forza essere superiore ad un altro per essere buono, deve semplicemente rispecchiare gli utilizzi dell'utente, un 6 core attualmente non viene sfruttato del tutto, quindi è meglio puntare su un 4 core.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro