DOMANDA Pc fisso piccolo ma decente?;)

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

panzer88

Nuovo Utente
Messaggi
71
Reazioni
1
Punteggio
29
Buon giorno volevo chiedervi se mi potevate dire secondo voi quale sarebbero le componenti per costruire un pc fisso di piccole dimensioni diciamo 30 cm lunghezza, 25cm di altezza e 15 cm di larghezza. Come budget avrei sui 150/200€ oppure nel tempo anche qualcosa di più. L’importante è che le componenti debbano essere abbastanza facili da trovare in negozi oppure cose del genere( vorrei non utilizzare internet per le mie compere ) e per farvi capire quanto potente lo vorrei, lo devo solo utilizzare per giocare a Team Fortress 2 ma almeno 40 fps per favore. GRAZIE MILLE A TUTTI
 
Con un budget di 150-200 la vedo un po dura..a sto punto mettici altri 100 e inizi ad avere un pc per giocare a qualche titolo :patpat:
 
Buon giorno volevo chiedervi se mi potevate dire secondo voi quale sarebbero le componenti per costruire un pc fisso di piccole dimensioni diciamo 30 cm lunghezza, 25cm di altezza e 15 cm di larghezza. Come budget avrei sui 150/200€ oppure nel tempo anche qualcosa di più. L’importante è che le componenti debbano essere abbastanza facili da trovare in negozi oppure cose del genere( vorrei non utilizzare internet per le mie compere ) e per farvi capire quanto potente lo vorrei, lo devo solo utilizzare per giocare a Team Fortress 2 ma almeno 40 fps per favore. GRAZIE MILLE A TUTTI
https://www.tomshw.it/forum/threads/obbligo-di-lettura-prima-di-creare-una-discussione.634320/
 
se consideri anche l'usato ho una configurazione che vorrei vendere da cui potresti partire, da cambiare ram, mettere una scheda video (fascia media usata di qualche anno) e un alimentatore di qualità e saresti apposto.
 
Valuta i nuovi NUC con i Pentium silver J5005, con 4gb di ram è un ssd economico forse 250 ce la fai
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top