Pc fisso per utilizzo Lightroom CC.

Pubblicità

Raul1970

Nuovo Utente
Messaggi
42
Reazioni
3
Punteggio
23
Da sempre ho utilizzato i notebook sia classici che di casa apple. Ultimamente avendo cambiato casa ho a disposizione una stanza e ho acquistato un pc Lenovo M88 E con processore intel e8400, scheda video nvidia gtx750 4 gb ddr5 e ho un monitor HP Compaq LA2306x Full Hd.
Come citato prima essendo stato abituato sempre con i portatili mi sembra di essere su un'altro paineta, la domanda che mi faccio é la seguente: se dovessi cambiare il tutto tenendomi la scheda video e il monitor farei il saldo di qualità?Il pc lo utilizzo solo ed esclusivamente per lo sviluppo in Lightroom CC dei file raw.
 
quel processore ormai ha quasi 10 anni, un processore di ultima generazione andrebbe sicuramente meglio però questo dipende solo da te se sei soddisfatto o meno delle prestazioni del tuo pc...
 
Lo so che quel processore é vecchio, se dovessi cambiarlo con il Q9650 avrei un incremento di prestazioni oppure sarebbe opportuna cambiare scheda madre e processore? Anche se é vecchio il suo lavoro penso che lo faccia,dico "penso" perché non ho mai avuto modo di provare un i5 di ultima generazione.
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top