Pc fisso nn si accede si accede ho rimosso la scheda madre è rimesso i pin però monitor nero

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Kumo_73AB

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
2
Ciao!

Ho pc fisso con un lettore dvd

1 gb di ram
Intel
Asckroy
Le altre cose nn me li ricordo

Il bios nn parte monitor nero poco tempo fa nn si accedeva nemmeno ho tolto scheda madre l’Rimessa rimesso i pin ma monitor resta nero nessun segnale ho provato tante volte a togliere la batteria tampone nn resetta nulla!

ho provato tante volte a togliere la batteria tampone nn resetta nulla
la batteria la devi cambiare
non hai dato nessuna informazione utile comunque, serve marca e modello di ogni componente
ad ogni modo, già constatando che ha un solo GB di RAM devo presumere che il Pc in oggetto abbia come minimo 15 anni...
il che significa che probabilmente i condensatori della scheda madre sono esauriti, se la scheda è andata l'unica è l'isola ecologica

Se ha 10 o più anni è normale che sia guasto, devi cambiarlo totalmente

In realtà avevo solo tocca le impostazioni del monitor dentro al bios è basta
nel bios non ci sono le impostazioni del monitor, sicuro di non aver ppasticciato invece con l'OSD del monitor? cioè il menu del monitor che compare dopo aver premuto un tasto del monitor (potresti aver cambiato la sorgente del segnale, per esempio da DVI a HDMI)
e se pure fosse una questione di BIOS, tolgiere la batteria lo resetta e la schermata ti deve apparire lo stesso ma, se non lo fa, la mobo potrebbe essere rotta

No della volte nn resetta proprio nulla
se togli la batteria è semplicemente impossibile che non si resetta (a proposito, va fatto con la corrente staccata dalla presa);
solo dei vecchi PC IBM o di altri grandi OEM avevano BIOS che "resistevano" ore prima di resettarsi

per ora lascio perdere

Apro un altra discussione tengo un problema con il mio MacBook Pro 2011 Intel

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro