• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

[PC FISSO] HP Pavilion P6000

Pubblicità

Martino Scalvini

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Salve a tutti anticipando che posseggo un HP Pavilion P6000 di tre anni fa,
avrei un problema, dovrei cambiare la scheda video in modo tale da poter giocare a videogiochi del tipo di APB Reloaded.
Anticipando che non voglio cambiare alimentatore la migliore scheda video che potrei comprare?
Se invece devo cambiare per forza alimentatore che scheda video mi consigliate sui 150 o un po di piu ( io ho già tenuto d'occhio la GeForce gtx 660.
Che ne dite? HELP

Salve a tutti anticipando che posseggo un HP Pavilion P6000 di tre anni fa,
avrei un problema, dovrei cambiare la scheda video in modo tale da poter giocare a videogiochi del tipo di APB Reloaded.
Anticipando che non voglio cambiare alimentatore la migliore scheda video che potrei comprare?
Se invece devo cambiare per forza alimentatore che scheda video mi consigliate sui 150 o un po di piu ( io ho già tenuto d'occhio la GeForce gtx 660.
Che ne dite? HELP
Monta un Core Due Duo E7XXX o sbaglio? Considerando la qualità media di quei PC, io non andrei oltre una HD7750... massimo una HD7770

Monta Un intel core I3 da 3.20GHZ.
Riesce il mio alimentatore a reggere la scheda che mi dici tu? E la gtx 660?? Ci sarebbero problemi con le porte usb?

Monta Un intel core I3 da 3.20GHZ.
Riesce il mio alimentatore a reggere la scheda che mi dici tu? E la gtx 660?? Ci sarebbero problemi con le porte usb?
Allora è una versione diversa da quella che ho trovato io... mi puoi dare la versione esatta per favore?

BTW al 99% una GTX660 te la scordi vista la media dei PSU che montano i preassemblati...

Allora è una versione diversa da quella che ho trovato io... mi puoi dare la versione esatta per favore?

BTW al 99% una GTX660 te la scordi vista la media dei PSU che montano i preassemblati...

Ti passo il mio pc con le screen di cpu-z così capisci le frequenze e tutto.

- - - Updated - - -

Ti mando il mio computer sotto le screen su cpuz

Perfavore aiutami non so più che fare!

Ti passo il mio pc con le screen di cpu-z così capisci le frequenze e tutto.

Ti mando il mio computer sotto le screen su cpuz

Perfavore aiutami non so più che fare!
Più che questi screen servirebbe sapere marca e modello dell'alimentatore... magari una foto dell'etichetta :)

>.< XD quello che vuole sapere sono gli amper sulle linee XD è leggermente difficile da spiegare per questo voleva le foto oppure trascrivi a mano ciò che c'è scritto sul retro, serve sapere se reggerà una scheda più performante, tutto più facile se apri sportello del case e fai una foto o se sta al di fuori la scritta falla li.

>.< XD quello che vuole sapere sono gli amper sulle linee XD è leggermente difficile da spiegare per questo voleva le foto oppure trascrivi a mano ciò che c'è scritto sul retro, serve sapere se reggerà una scheda più performante, tutto più facile se apri sportello del case e fai una foto o se sta al di fuori la scritta falla li.
Giusto ma se è da 300W, buono o pacco che sia, sono sempre 300W... al massimo ci metti una HD7750 perché è la VGA più performante in commercio che si accontenta dei 75W dello slot PCIe.
L'alternativa è cambiare anche il PSU :sisi:

>.< hai un'idea sbagliata del wattaggio, bastano 550w di buon psu, forse nel tuo caso anche 450w se monterai una scheda non troppo performante @LordNight

>.< hai un'idea sbagliata del wattaggio, bastano 550w di buon psu, forse nel tuo caso anche 450w se monterai una scheda non troppo performante @LordNight
Concordo.... Quei cosi... Vol... Val... Vulcheccappio non sono PSU... sono bombe a timing randomizzato :sisi:

Per il tuo PC basta e avanza un Thermtake Hamburg o Berlin che almeno è buono :)

Se devo montare la gtx660 che ciuccia 450W mi basterebbero 500W... non me ne intendo ma non credo proprio... di spendere 70 euro x quello della cooler master... mah... Perchè non provare questo i voti su amazon sono positivi?

Ciao ragazzi, anch'io sono possessore di un hp pavilion p6 2021it da 3 anni ormai purtroppo proprio ieri sera si e fuso l'alimentatore e ora sono alla ricerca di uno nuovo,le mie intenzioni sono quelle di prendere un cooler master gx da 650w ma con i prezzi che ho trovato potrei prendere anche uno da 750w con 10-15euri in piu voi cosa mi consigliate vale la pena prendere uno di questi 2 ho sarebbero soldi e W sprggati?
vi ringrazio in anticipo.:grat:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro