DOMANDA pc fisso gaming/lavoro

Pubblicità

Giorgio De Paoli

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Salve a tutti vorrei farmi un pc fisso sia per giocare, che per modellare con rhino, vray e cinema 4D, e quasi tutto il pacchetto adobe per la parte di grafica.
Budget 900/1000€ e l'unica cosa che sono sicuro di prendermi è il case: Prodigy della Bitfenix che costa 90€.
Poi il mio dubbio è se farlo a liquido o ad aria!
An e il pc dovrà fare avanti indietro da studio e casa ed è per questo motivo che prendo quel case!

Grazie a chiunque mi darà il suo parere!

Un portatile che ne pensi?
In quel piccolo case una CPU e una scheda video di fascia si riscalderebbero eccessivamente, e molto stretto.
Farlo a liquido non mi sembra il caso, se deve essere un PC "portatile".

Ah, allora prenderei in seria considerazione un portatile.
Il portatile c'è l'ho già, ho un G74 asus, è buono ma quando renderizzo perdo troppo tempo e il portatile raggiunge temperature assurde e la paura di fonderlo da un momento all'altro c'è e mi spaventa assai!
Lo so che quel case è piccolo ma è uno dei piu belli piccoli e penso si scaldi molto meno del mio portatile anche se è piccolo! Comunuqe grazie per le risposte.
Poi un altra cosa ho letto vari post di altre persone che chiedevano pc fissi e tutti quelli che consigliano come VGA usano sempre AMD e mai NVIDIA come mai?

Dipende dai casi, amd ha un rapporto prezzo/prestazione migliore rispetto ad nvidia.
Comunque tornando a noi, come scheda madre partirei da una asrock h87m-itx.

Io penso invece che il prodigy sia ben areato anche se è molto piccolo. :sisi: quindi potrebe essere fattibile. Ho visto conf con una gtx titan all interno...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro