DOMANDA PC Fisso da 600€ Multimediale

Pubblicità

Gabriele Ruiz

Nuovo Utente
Reazioni
6
Punteggio
25
Salve ragazzi, un amico mio vorrebbe assemblato un PC tuttofare, principalmente per sezioni multimediali come visione di film (anche in streaming), acceso per lo più 24h, con molto utilizzo del browser e programmini vari. Inoltre vorrebbe giocarci ogni tanto, ma non è pensato per questo (ha una xbox 360 e usa quella), ma mi ha riferito che nel caso in cui, tra un 3-4 anni, vorrà abbandonare le console per poter giocare su PC andando a spendere quelle 300€ di scheda video, deve poterlo fare senza andare a cambiare nulla dall'attuale configurazione (per questo l'alimentatore è da 600w).

Io avevo pensato un po' a questa configurazione, che per il budget di 600€ mi sembra ottima. A voi lascio i suggerimenti :D

2cdv56w.webp

puoi risparmiare sull'alimentatore prendendo il thermaltake berlin 630 watt che è ottimo, togli quella ventola da 25 euro che non si può vedere, visto che non ci vorrà giocare e come hai detto te fra un paio di anni aggiornare la scheda video, puoi prendere una 7300 o una 7750 e puntare un processore più potente tipo il 4670

Pubblicità
Pubblicità
Indietro