Pc fisso da 500 euro

Pubblicità

Greiz93

Nuovo Utente
Reazioni
2
Punteggio
48
Salve su internet ho trovato questo pc al prezzo di 500 euro.
Ne devo fare un uso principalmente di disegno Autocad e poco google Sketchup e nient'altro.
Ha queste caratteristiche.

Vendo pc fisso intel i7 950 3.07 ghz. Ssd sandisk 128 gb 12 gb ram g.skill sniper scheda video ati radeon 5770 hd scheda madre asus p6x58d premium scheda wifi tplink tlwb951n 300 mbps porte usb 3.0 case cool master lettore DVD lettore di schede tastiera thrist joypad Windows 8 .1 ufficiale .

Può essere un affare? conviene fargli un offerta minore più opportuna?

Il budget è in torno ai 500 euro, però non volevo affrontare questa spesa in questo momento.
Quando sara il momento ti posso contattare?

Salve su internet ho trovato questo pc al prezzo di 500 euro.
Ne devo fare un uso principalmente di disegno Autocad e poco google Sketchup e nient'altro.
Ha queste caratteristiche.

Vendo pc fisso intel i7 950 3.07 ghz. Ssd sandisk 128 gb 12 gb ram g.skill sniper scheda video ati radeon 5770 hd scheda madre asus p6x58d premium scheda wifi tplink tlwb951n 300 mbps porte usb 3.0 case cool master lettore DVD lettore di schede tastiera thrist joypad Windows 8 .1 ufficiale .

Può essere un affare? conviene fargli un offerta minore più opportuna?

Cpu i3 4130 haswell
Gpu nvidia gt 640 2Gb
Scheda madre asus h81m-a
RAM 4Gb corsair
Unità ottica LG DVD rw
Hdd segate 320gb
Case itek pure black med
Alimentatore 500w (incluso nel case)
che ne dici?

Non si possono fare vendite fuori dal mercatino, segnalato. Tra l'altro manco nuovo vale 500 € quel pc...

Il budget è in torno ai 500 euro, però non volevo affrontare questa spesa in questo momento.
Quando sara il momento ti posso contattare?

Meglio se scrivi qui e ti fai fare una configurazione, indicando uso e budget.

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro