Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Salve,volevo chiedere se sapevate consigliarmi un pc fisso che regga minecraft,
Le Condizioni Principali sono
gia assemblato
in vendita su Amazon o mediaworld o trony ...
e che il prezzo massimo sia di 450 euro
Grazie mille
Concordo sul fatto che sia un gioco di per se leggero, ma essendo scritto in java è praticamente solo a carico della cpu e anche grazie alla ottimizzazione inesistente può diventare pesantissimo con le giuste mod o azioni e laggare con cpu di fascia alta. Ora, io non gioco a minecraft e sono il primo a dire che non è un gioco per cui valga la pena spendere troppi soldi, ma con un atom sarebbe ingiocabile dal tanto lagVeramante, Minecraft è uno dei giochi più leggeri che esistano al mondo... -.- Non riesco proprio a comprendere la tua domanda... Comprare un PC FISSO con il criterio di giocare a Minecraft :cav:... -.- Credo he tu stia prendendo in giro tutta la comunity di TOM'S Hardware :oogle:... Pure un Netbook con processore Intel Atom da 1,00 GHz lo regge benissimo...:patpat: Quindi, ricapitolando, se vuoi giocare a Minecraft, ti basta il buon vecchio PC con montato Windows XP, e, se stavi per comprare un PC FISSO per giocare solo a Minecraft, beh... SUICIDITI:suicidio:
Eh, si, anche questo è giusto. Ma Minecraft, alle origini, era un semplicissimo gioco scritto in Java. Ora, col tempo, e tutti i suoi update, si è appesantito molto. Anche io ho un po' esagerato, per sottolineare l' inutilità di un PC (FISSO tra l' altro :cav:) usato ESCUSIVAMENTE per un GIOCO che è leggero, non dico utilizzarlo solo per un PROGRAMMA...Concordo sul fatto che sia un gioco di per se leggero, ma essendo scritto in java è praticamente solo a carico della cpu e anche grazie alla ottimizzazione inesistente può diventare pesantissimo con le giuste mod o azioni e laggare con cpu di fascia alta. Ora, io non gioco a minecraft e sono il primo a dire che non è un gioco per cui valga la pena spendere troppi soldi, ma con un atom sarebbe ingiocabile dal tanto lag
Beh, ora 50€ mi sembrano un po' pochi XD; ma comunque, si, basta un mormalissimo PC.per giocare a minecraft va bene pure un pc da 50 euro
Ok, ho capito cosa intendevi:asd:Eh, si, anche questo è giusto. Ma Minecraft, alle origini, era un semplicissimo gioco scritto in Java. Ora, col tempo, e tutti i suoi update, si è appesantito molto. Anche io ho un po' esagerato, per sottolineare l' inutilità di un PC (FISSO tra l' altro :cav:) usato ESCUSIVAMENTE per un GIOCO che è leggero, non dico utilizzarlo solo per un PROGRAMMA...
- - - Updated - - -
Beh, ora 50€ mi sembrano un po' pochi XD; ma comunque, si, basta un mormalissimo PC.