La ram viene rilevata, gli hdd pure, l'ho aperto anche dalla parte della mobo, segni sul telaio non ne ha, la vga dovrebbe essere ok anche perchè il monitor si accende diciamo che rileva la ram, scrive 1 hub (riferito ad un usb) non so se sia quello composto da 2 porte piu firewire o se sia l'hub usb 3 montato di recente, fattostà che cmq qualunque porta scelgo, anche quelle che lui dice di rilevare non parte in quanto dice no keyboard detected. Anche gli hd sono ok. Purtroppo non ho un adattatore ps2 per vedere se collegato alla porta ps2 fossi capace di far partire la tastiera almeno per entrare nel bios e fare un reset software....nemmeno le usb frontali non vano.... Le usb posteriori non sono cablate per cui o vanno o non vanno, sarebbe si da provare a resettare il cmos ma pare che in quella mobo non ci sia il jumper, al massimo proveremo a rimuovere la batteria tampone.....martedi vedro' di che morte devo morire... diciamo che in configuarazione standard mi dice 1 keabord 1 mouse 1 storage, periferiche che allo stato attuale seppur collegate non rileva