PC Film & Web

Pubblicità

Giorgio Nonloso

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
25
Salve a tutti,
vorrei sapere se questa configurazione va bene o meno:

he.webp

In più ho già la gpu: HD 6450 Sapphire 1GB
CPU: Intel Core 2 Duo e4700

Sulla chiave gli HD mi sembrano un po' a prezzo esagerato, ne cercherò uno usato anche da pochi GB, più che altro mi serve per installare il sistema operativo, non mi servirà salvarci file sopra.

Sto cercando di spendere sotto i 130euro. Che ne dite? Sò che è una configurazione molto scarsa, ma come da titolo mi serve solo per guardare qualche film e navigare su Internet. Centrerà tutto in quel case? :S

Grazie mille per l'attenzione.

Ciao nabbo, grazie per la risposta.
Comunque sia, io preferirei restare sulla e4700 (preso dal vecchio pc) e riutilizzarla; inoltre ho una certa preferenza per le intel
che gli amd.
Riguardo la GPU, sinceramente non so se si possa fare un crossfire con la 6450 e se anche fosse possibile, penso sia uno spreco di soldi prenderne un'altra: a questo punto farei prima a vendere la 6450 in mio possesso e prendere magari una 6670 xD
P
er il case ho notato che l'ali non è inclusa, che altro case mi consigliate con ali compreso dalla Chiave?

è una cpu che ormai è un peso morto, se riesci vendi sia la cpu che la 6450, e con i soldi ti fai un a6 3500(65 euro)+asrock a75m-dgs(45 euro)+4gb di ram(22 euro)
che va molto meglio.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro