Pc film web, spendere il minimo.

Pubblicità

Unreal6777

Utente Èlite
Reazioni
3,612
Punteggio
193
Salve a tutti mi servirebbe una configurazione per questo uso:

-Film hd/blu ray, 1080p comunque
-Navigare tranquillamente in internet
-Streaming, compreso lo possibilità di visualizzare tranquillamente filmati 1080p

Sembra una cavolata ma gli intel atom non ce la fanno, cosi come il pentium 4 HT 3.2ghz 2gb ram che uso attualmente per queste cose. Ne con ubuntu ne con windows xp vari codec ecc ecc.

Principalmente mi serve cpu ram e scheda madre, meno si riesce a spende meglio è. Case, alimentatore buono, hdd lettore, monitor/tv ecc ce li ho già.

Anche usato, non è un problema.

Grazie in anticipo.

Il P4 sicuramente non ce la e gli atom potrebbero farcela se hanno la decodifica hardware (ed il player la sfrutta): altrimenti ciccia.
Guarda, potresti prenderti una QC5000 della Asrock e 4GB di ram e ne avresti in abbondanza se non fosse che parli di "Streaming, compreso lo possibilità di visualizzare tranquillamente filmati 1080p": cosa vuoi dire? Transcodifica per DLNA?

Il P4 sicuramente non ce la e gli atom potrebbero farcela se hanno la decodifica hardware (ed il player la sfrutta): altrimenti ciccia.
Guarda, potresti prenderti una QC5000 della Asrock e 4GB di ram e ne avresti in abbondanza se non fosse che parli di "Streaming, compreso lo possibilità di visualizzare tranquillamente filmati 1080p": cosa vuoi dire? Transcodifica per DLNA?

Intendo guardare in streaming film serie tv, (compreso youtube) ecc a 1080p senza problemi. Parlo di buona qualità e non siti di film piratati a 240 360p.

Poi non so che transcodifica usa, sinceramente neanche so cosa sia. Spero di aver reso l'idea, intanto grazie.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro