Come da oggetto avrei bisogno di aggiornare il mio pc un po' datato con pezzi hardware più aggiornati.
Il problema è nella gestione dei processi perchè solitamente gestisco più programmi contemporaneamente tipo un gioco, una navigazione in rete, un database che elabora dati, a volte più finestre di gioco contemporaneamente ecc, ecc.
Il problema è nella gestione dei processi perchè solitamente gestisco più programmi contemporaneamente tipo un gioco, una navigazione in rete, un database che elabora dati, a volte più finestre di gioco contemporaneamente ecc, ecc.
Fortunatamente nel mio attuale pc ho già del materiale molto valido e che quindi non ricomprerei, i pezzi che già possiedo sono: case, monitor, hd (però vorrei aggiungerne uno solido) e scheda video e se possibile riutilizzare anche i 4gb di memoria DDR2 che possiedo (se è meglio un altro tipo di memoria non ci sono problemi).
Se possibile quindi chiederei qualche consiglio per una configurazione senza i pezzi che già ho.
Se possibile quindi chiederei qualche consiglio per una configurazione senza i pezzi che già ho.
Anzi due consigli uno per un budget da 300 € e uno per un budget da 400 €
Grazie milleeeeeeee